username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Lotterò

Lotterò contro il tempo che inesorabile trascorre. Lotterò per contrastare un destino che pensa di aver già vinto. Non resterò a vita nei silenzi. Proverò a sorridere nuovamente e accetterò l'eventuale nuova sconfitta. Ma adesso lacrime, abbandonate la mia anima, nuda e stanca vuole solo vivere.

 

1
8 commenti     1 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

1 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati
  • rosanna gazzaniga il 13/02/2012 10:12
    Intensa riflessione, nuova consapevolezza nell'accettare lo scorrere della vita. Si gettano lacrime e dubbi, ormai proiettati nel nuovo, sia che ci porti sconfitte o gioie. Sempre molto belle le riflessioni che questo splendido autore propone! complimenti, davvero bella!

8 commenti:

  • daniela il 01/10/2013 19:35
    la vita è fatta per lottare
  • Don Pompeo Mongiello il 19/06/2011 16:27
    Molto apprezzato e piaciuto questo tuo veramente bello!
  • Anonimo il 07/12/2010 12:07
    Non è la vita che si deve fermare, sei tu che devi vivere!
  • Giacomo Scimonelli il 07/12/2010 11:59
    infatti... la vita è una... e scorre veloce ed impotente osservo il suo andare senza fermarsi... vorrei fermarla ma sappiamo che è impossibile...
  • Anonimo il 07/12/2010 11:56
    La tua anima sei tu, se la convinzione di vivere non parte da te l'anima sarà impotente. Dai, la vita è una e scorre veloce.
  • Anonimo il 20/10/2010 21:39
    Non lottare... vivi piacevolmente dimenticando l'astio, l'amaro in bocca, il passato. Volta pagina e uscendo da casa accogli il mondo con un gran sorriso... la tua anima deve riprendere quota...
    Un abbraccio forte forte
  • anna rita pincopallo il 20/10/2010 13:08
    bravo giacomo ottima decisione
  • Dolce Sorriso il 19/10/2010 22:43
    si Gia ora è la tua anima che ha bisogno di vivere... sei speciale amico mio

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0