username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

La Vita

La Vita, il dono più bello che un essere umano possa ricevere. Fatta d'amore, amicizia, felicità, odio, tristezza, delusione. Le mille emozioni che la compongono.
Va vissuta attimo per attimo, senza mai rimpiangere niente perchè questa non si sa mai quando ci lascerà. Dare alla luce un figlio è il massimo di questa vita. L'amore di una madre è il massimo per essa.
Questa costuita da miliardi di giorni ci fa crescere, ci impara ad andare avanti. Le esperienze e le sfide che la compongono ci spinge ad andare avanti, a non mollare mai.
Daltronde vivere la vita significa amare ogni istante sia quelli di gioia che di dolore e condividerlo con chi ti è amico.
Vivi la Vita, senza rimpianti, senza se e ma. Vivi ogni attimo. Cogli l'attimo.
La Vita ti potrebbe lasciare in un qualsiasi momento.

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Anonimo il 11/02/2011 00:54
    Si, molto bello. Ma il finale mi lascia un po' perplessa. Triste.

    Suz
  • Ugo Mastrogiovanni il 29/12/2010 17:46
    È un piacere capire che chi spinge una così giovane penna a scrivere è certamente la passione per la letteratura. Me la fa apprezzare ancor di più il leggere quanto valore essa dà alla vita: sembra la scruti e la sondi con interesse e attenzione fino in fondo. La giovanissima Sara Turco dà sfogo al mistero intrinseco che percepisce nella vita, il che fa pensare che possiede valori interiori autentici a differenza della falsità della società che la circonda. Auguri di cuore.
  • Sara Turco il 29/12/2010 13:37
    ihihih grazie mille Giacomo. Se miglioro giorno dopo giorno è anche grazie al tuo aiuto, ai tuoi consigli =)
  • Anonimo il 29/12/2010 13:35
    Caspita, pure saggia la nostra Sara... bei pensieri, ben espressi. Con notevole sintesi.
    Mi sa che sei sulla strada buona... ciaociao

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0