username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Pensieri rivoltati

nella mia stanza "stop" fermo immagine:

tv al plasma lcd ultima generazione acceso: trasmette i tipici programmi delle pay tv, la nuova tv digitale, chi non ce l' ha? pc portatile hd lcd ultima generazione acceso; la page della home del social network è perennemente aperta, sennò sei fuori. Fuori da tutto!! stereo che trasmette musica, se così si può definirla... rumore sopportabile e ritmico più che altro. Sento la testa che sta per scoppiare. Sento che sono solo.

Tutti sono presi dalla tv dal pc dalla musica(rumore)...

Scendo! Per strada nessuno: mi sento ancora piu solo. Tutti sono presi dalla tv dal pc dalla musica(rumore)...

Cammino! Incontro solitudine e nient'altro se non un cane infreddolito, lui per fortuna non è dormiente! é sveglio. é solo. come me. Solo come un cane: mai più vero è stato un proverbio!

Fumo! Mi fa sentire meno solo. Una canna. Che tempi. Oltre 6 miliardi di persone, e mi fa compagnia uno spinello. Uno stupido spinello.

Tutti sono presi dalla tv dal pc dalla musica(rumore)... Viaggio! Con la mente. È come uno stimolatore per il cervello. Gli dà una scossa, lo smuove, lo riaccende.
riaccende da cosa?
dalla tv dal pc dalla musica... da ciò che lo spegne.

Rifletto! Il mondo fa schifo. È come una serpe: prima ti ipnotizza guardandoti negli occhi fin da quando nasci, poi, dopo averti sedotto e reso schiavo con la mente, ti avvolge tra le sue
spire e ti accompagna lungo il sentiero che conduce da Ade...

Rifletto ancora!! Il mondo va affrontato con coraggio: anzi il mondo va combattuto. È come una lotta. All'ultimo respiro. Chi resta in piedi, alla fine, Vince! Ma contro chi si lotta?.. non si ha ben chiaro chi sia l'avversario materiale!

Fumo! Ancora! Mi dà sollievo estraniarmi per un secondo da tutto ciò: da un mondo di dormienti, da un mondo di solitudine. Perchè è lì, nella mia mente, che prende vita un mondo ove tutti possono pensare e ragionare liberamente e senza "deviazioni" con la loro testa, con il loro cuore.

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • luca solpietro il 19/06/2011 16:29
    grazie S. G. ci ho messo mè stesso in questo "post"
  • S. G. il 19/06/2011 11:01
    Sono senza parole bellissimo!!!!!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0