username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Romeo e Giulietta con di Caprio

Romeo è un genio!!!

Arriva Tebaldo deciso ad ucciderlo ma lui?????, poteva scappare, nascondersi, leccare il culo di Tebaldo per non farsi uccidere invece? Inizia a dire :<<ti voglio bene, non puoi capire il bene che ti voglio>>ecc... potete immaginare come Tebaldo(giustamente) abbia deciso di picchiare a sangue Romeo.
Dopo molti cazzotti Mercuzio (uomo da stimare) decide di salvare il culo a Romeo, dato che Romeo non aveva le palle di risponde ad un cazzotto... NON DICO CHE DEVI FARE A BOTTE CON TEBALDO VISTO CHE NON NE SEI CAPACE MA ALMENO FAI FINTA DI FARE QUALCOSA, INVECE? NO!! NON FAI NULLA DI NULLA.
Quindi tornando al discorso, Mercuzio decide di salvare il culo a Romeo ma... Tebaldo che c'ha stile(e che ha visto Batman begin*) vede un pezzo di vetro a terra e lo usa per uccidere Mercuzio.
Quando Mercuzio muore, finalmente Romeo capisce di essere un uomo(e di avere un minimo di testicoli sotto), allora si alza, prende una pistola trovata per terra, va verso la macchina, sale in auto, ed insegue Tebaldo che pare sconvolto da un omicidio da quattro soldi(forse aveva fretta di andare in bagno), in tutto questo, Benvolio rimane seduto vicino al cadavere, finché capisce(ma và?) che Romeo sta andando ad uccidere Tebaldo.
Quando ad un tratto - non si sà come - la macchina con Tebaldo si cappotta, e moooolto stranamente, solo Tebaldo rimane vivo.
Arriva romeo, e raccoglie una pistola che era uscita fuori dall'auto(la pistola di prima che fine ha fatto???) Tebaldo però come se niente fosse toglie di mano la pistola a Romeo, e gliela punta... COLPO DI SCENA:
Per la prima volta(forse addirittura nella sua vita) Romeo usa il cervello ed inizia a dire frasi senza senso su qualcuno che deve morire... riesce non si sà come a togliere la pistola di mano a Tebaldo, che avendo da scoreggiare si allontana un attimo, in quel momento Romeo gli punta addosso la pistola che:
1)era difettosa;
2)aveva un solo colpo in canna.
Ora, la cosa che bisogna sapere è che essendo difettosa, la pistola, ha cominciato a sparare colpi all'impazzata, e (non si sa grazie a cosa Romeo si è preso il merito di uccidere Tebaldo.

*Nel film Batman begin, il maestro di arti marziali di Batman ripete più volte che bisogna studiare il campo di lotta.
Questa è semplicemente la mia scheda critica del film.

 

0
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • Isaia Kwick il 06/07/2011 02:13
    Ma dai.. Di Caprio fa film da ridere...
  • vito proscia il 01/03/2011 14:21
    è proprio vero, ;
    grazie anche a te del tuo commento.
  • Noir Santiago il 01/03/2011 10:23
    Ahahaahahah spettacolare, molto ironico. Vabbé ma che ti aspettavi da Loenardo??? Mica puoi pretendere che con quel faccino si trasformi in un Joker psicopatico spaccafaccia/ossa/culi/con styledavendere... Ah, io tifavo per Tebaldo, anche nel classico Romeo e Giulietta, mai sopportato Romeo.
  • vito proscia il 24/02/2011 21:47
    grazie anche a te, e fammi sapere quando lo rivedi se ti farà ridere!!
  • Anonimo il 24/02/2011 14:57
    anche io ero stata travolta dalla di-caprio-mania all'epoca e il film mi era piaciuto tantissimo... ovviamente!!!
    mi sa tanto che proverò a rigardarlo seguendo le tue indicazioni
    davvero divertente il tuo pezzo!!!
    bravissimo!!
  • vito proscia il 23/02/2011 22:05
    grazie del tuo commento!

    ps: a me il film è piaciuto molto ma ci sono dei pezzi che visti in questo modo mi fanno un po' ridere ed ho pensato che potesse far rifere anche altre persone(voto 7. 5)
  • Roberta P. il 23/02/2011 16:59
    AHAHAHAHAHAH!!! Io invece devo dire che il film di Baz Luhrmann è piaciuto. Sì, forse anche perchè la prima volta che l'ho visto avevo qualcosa come dieci anni ed era scoppiata la DiCaprio mania. No vabbè, non è vero: a me non dispiace tutt'ora, quindi...!
    È stato divertente incappare nel tuo racconto.
    Ciao!

    ps: la famosa frase senza senso alla quale alludi sul fatto che qualcuno debba morire, dice: "O SARAI TU, O IO, O ENTRAMBI DOVREMMO SEGUIRLO."
    Lo dice due volte. Poi la terza, urla (con quel gioiello di voce che gli han dato), sbiella e uccide Tebaldo. Ahahahahah!