username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Antica-mente 11

Non scesi nella hall ma lo attesi in camera e non mi preoccupai del mio abbigliamento:indossavo un semplice pantalone in lino, una maglia multicolore ed un pio di orecchini ambra che davano luminosità al mio volto. Un lieve tocco alla porta che aprii immediatamente mentre un sottile ramo di ginestre passava dalla sua alla mia mano... una ginestra in india??? non mi meravigliò più del suo sguardo e del suo sorriso. Quando avevo detto che la ginestra era il mio fiore preferito? Mai! Eppure lo aveva capito! Spesso i miei abiti riportavano stampe di quel fiore o le modelle che li indossavano portavano un rametto tra i capelli. Aveva capito! Sorridemmo e ci accomodammo sul terrazzo della camera. Il cameriere portò la colazione, Bevemmo insieme il kefir e mai bevanda era stata più dissetante e mai colazione fu più trascurata;ci guardavamo e mentre le nostre voci si raccontavano gli occhi si osservavano e osservavano il Gange e la strada che si animava. La mia piccola, semplice vita passò dal mio cuore al suo e poi lo ascoltai. Mi stava donando la sua vita!

 

0
7 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

7 commenti:

  • Anonimo il 28/04/2011 01:31
    Bene!!! l'alba di una nuova vita prende finalmente a delinearsi, brava Gaia lascia sia il destino a decidere per voi, ascolta il cuore, non avere paura e prosegui.
  • soffice neve il 15/04/2011 20:34
    tranquillo alberto anche a me spesso gli occhi fanno
  • Anonimo il 15/04/2011 14:54
    chiedo scusa ma ho sbagliato emoticons, non volevo inserire , ma questa
  • Anonimo il 15/04/2011 14:52
    chiedo scusa, ho sbagliato emoticon,, ovvio non volevo mettere , ma questa
  • Anonimo il 15/04/2011 14:51
    che dire... credo che l'amore è arrivato..
  • ELISA DURANTE il 12/04/2011 17:22
    Un uomo attento, perspicace. Bene! Vediamo come va avanti la storia...
  • soffice neve il 11/04/2011 19:42
    thanks

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0