username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Messaggio d'amore

Credo che tutto abbia un senso... il corso della vita con le sue incertezze e ombre.
Da piccola i problemi volavano via con gli aquiloni e arcobaleni... adesso affogo le mie incertezze nel rosso di un tramonto
... mi basta un gabbiano che plana libero sulla battigia per farmi sentire carezze di vita... di sole...
Mi basta il sorriso dell'amore sincero, di un amico, dei miei nipoti, dei miei fratelli, di mio marito, in primis di mia figlia, per essere contenta, serena...
Penso ai miei vecchietti, a loro gia' avanti con gli anni, pensare a quel momento che dovra' arrivare
e sentire gia' un dolore nel cuore al solo pensiero.
Eppure la morte, ne dobbiamo parlare... fa paura! ma tutto è così vivo e se non ci fosse questa spada di damocle
sulle nostre teste, chissa' forse non avremmo apprezzato mai niente. Ma l'uomo malgrado la brevita' della sua vita non ha imparato niente... o poco.
Non guarda, cammina avanti; non osserva, corre corre sempre più stressato dalla vita moderna!
E non ha tempo; per ascoltare, per parlare d'amore, per guardare un fiore sbocciare, per vedere crescere i figli!
Forse nessuno pensa che si vive solo 5 minuti, il Tutto è infinito e la nostra vita è veramente breve!
Nel mio messaggio d'amore.
Non portate mai rancore per le piccole cose, capisco che sia difficile, ma non impossibile.
Salutate sempre con un sorriso, è bello riceverlo, ancora meglio donarlo!
Quando vi alzate di mal'umore(a me capita )pensate al colore azzurro, al mare quieto, a momenti di vita che vi hanno fatto bene, forse non funzionera', a me a volte si!
Cancellate la rabbia dal vostro vocabolario, non deve esistere.
Introducete la parola Amore... Amicizia... Umilta'... Uguaglianza...
Lo so sono belle parole, a volte razzolo male anch'io... pero' amici miei almeno PROVIAMOCI.

Con affetto...

Quando giungera' il tramonto e il buio raccontera' le stelle
vorrei riaprire i miei occhi

nell'infinito abbraccio di un raggio di sole!

 

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

21 commenti:

  • Anonimo il 12/11/2013 07:07
    Mi ha fatto veramente leggere stamani questi tuoi pensieri, un buongiorno che mi aiuta in questo mattino dove ancora sento forte la mancanza del mio cagnone amico. Voglio provare anch'io a salutare con un sorriso il nuovo giorno.
  • Nicola Lo Conte il 15/05/2013 18:57
    Belle e emozionanti parole...
  • Anonimo il 02/07/2012 16:20
    Ecco.. già mi anno portato via.. Karen, non posso muovermi che.. Sparisce il mio volto, ma vai a capire...
    L'Anonimo perso su una spiaggia..
    È Denny. Speriamo che lo Salvano!!!
  • Anonimo il 02/07/2012 16:20
    Ecco.. già mi anno portato via.. Karen, non posso muovermi che.. Sparisce il mio volto, ma vai a capire...
    L'Anonimo perso su una spiaggia..
    È Denny. Speriamo che lo Salvano!!!
  • Anonimo il 02/07/2012 16:20
    Ecco.. già mi anno portato via.. Karen, non posso muovermi che.. Sparisce il mio volto, ma vai a capire...
    L'Anonimo perso su una spiaggia..
    È Denny. Speriamo che lo Salvano!!!
  • Anonimo il 02/07/2012 16:15
    Ci stanno provando.. Karen, ma vai a capire.. cosa stanno provando.. Qui Karen se offri un dolce son talmente presi a studiare.. che.. come apri la porta.. Ecco che.. Arriva la Polizia l'antiterrorismo l'esercito cinese e.. In 5 Minuti Karen? Basta solo un secondo che.. Che ci portano via Karen, e buttano via la chiave!!!! E poi vai a capire... cosa provano.. o non provano... Karen sai che ti dico?? Ma che te lo dico a fare... CIAOOOOOO...!!! SPLENDIDA!!!! COME SEMPRE. Abbraccio..

  • Attanasio D'Agostino il 23/05/2012 21:35
    l'ho incontrato solo adesso questo magnifico messaggio... arriva fino al cuore col calore e la luce di un raggio di sole, porta seco la bellezza di un fiore che sboccia, dentro le menti di questa generazione veloce che non ha tempo per ammirare le meraviglie che si svegliano al suo fianco... ogni giorno in ogni momento. Condivido ogni parola di questo tuo messaggio d'Amore! un caro saluto Tanà.
  • Salva il 23/05/2012 18:15
    un raggio di sole scalda le tue parole, dandole un magico frizzore di nostalgico amare, un cuore che s'esalta d'azzurro cielo anche quando nubi offuscano i capricci della mente, portando alla ragione d'esistere in questo terreno essere. poesia molto affine al tuo stato d'animo, invidiabile pensiero i tuoi righi poetici. ciao Salva.
  • Filippo Minacapilli il 23/05/2012 13:34
    Ho letto parola per parola in "sacro" silenzio... il tuo messaggio va messo sotto i riflettori, affinchè ognuno possa farne tesoro. Meraviglioso, stupendo... condivisibile dall'intero universo. Un applauso... di cuore e col cuore!
  • Teresa Tripodi il 15/03/2012 22:30
    *dolcissima correggo l'errore
  • Teresa Tripodi il 15/03/2012 22:30
    E PRVIAMOCI docussima Karen
  • Vilma il 15/03/2012 21:18
    bellissimo questo tuo messaggio
  • Angel Bruna il 17/01/2012 14:46
    Bellissimo messaggio d'amore!
  • Anonimo il 21/11/2011 18:47
    Se ognuno facesse la propria parte di onestà, pazienza e amore verso il resto del mondo, niente e nessuno escluso... Ci provo ogni giorno della mia vita, non sempre ci riesco ma ci provo. Parole luminose come il tuo sorriso!
  • Anonimo il 01/05/2011 13:25
    grazie delle belle e sentite parole Karen... c'è tanto amore...
  • - Giama - il 30/04/2011 00:14
    condivido il tuo stupendo messaggio, karen!

    con affetto
    Gia
  • Anonimo il 29/04/2011 22:20
    Con immenso piacere, ho letto questo tuo messaggio d'amore dettato dal cuore. Lo condivido in pieno in ogni tua riga. Brava dolcissima Karen, .
  • Anonimo il 29/04/2011 22:03
    Come non darti ragione Karen! Tuttavia il mondo non dipende solo e sempre da noi. A tutto c'è sempre un limite imposto anche dalla ragionevolezza dovuta al fatto che le persone vanno anche aiutate e abituate a crescere. Altrimenti ci si adagia sempre sugli altri, sul ricevere dagli altri. La realtà dell'amore è una realtà di reciprocità e di rispetto. L'amore ha come sua naturale evoluzione l'altruismo e non l'egoismo, a volte anche esasperato ed esasperante.
    E', comunque, un argomento di tutto rispetto che non si può esaurire in poche righe.
  • Anonimo il 29/04/2011 13:11
    Proprio un bel messaggio d'amore... molto apprezzato. Brava Karen... qui si dimostra la tua sensibilità. ciaociao
  • Anonimo il 29/04/2011 11:11
    Hai ragione, viviamo solo 5 minuti. Anche un solo secondo sprecato per rabbia è un'occasione di felicità gettata via.
  • Vincenzo Capitanucci il 29/04/2011 10:42
    Tutta la Tua dolcezza e sensibilità Karen.. in questo messaggio d'Amore.. con il cuore che Ti ritrovi.. sicuramente hai già... un raggio di sole... negli occhi..

    Un infinito abbraccio..

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0