username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Sono semplice

io.. sono semplice. no come quelle che fanno tante cose, si preoccupano di tante cose. io, non so.. io a queste donne qui, piaccio. loro, invece, non mi piacciono. forse perchè gli opposti si attraggono.. forse perchè sono quello che loro vorrebbero essere.. forse perchè loro sono quello che io, vorrei essere. ma è una teoria. in superficie, forse sì, ma nel profondo no.. non vorrei essere loro. è che io ho solo due bisogni: mangiare e amare. tutto il resto è un accessorio. si può fare a meno di tutto, volendo, ma queste due cose qui, sono indispensabili, proprio.. il nutrimento del corpo, prima, poi, il nutrimento del cuore, dell'anima, dell'immaginazione..

 

0
3 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

3 commenti:

  • Don Pompeo Mongiello il 02/05/2011 17:43
    L'anima, amica mia carissima, è al di sopra di qualunque materialismo. Non ha bisogno di nutrimento, ma ha bisogno di sprigionarsi da un corpo materialistico e volare libera nei cieli senza peccato
  • rosaria esposito il 02/05/2011 17:36
    grazie Don, ma devi convenire che il nutrimento del corpo è indispensabile se vogliamo che il cervello, l'anima e il cuore abbiano modo di crescere e sviluppare le loro qualità.
  • Don Pompeo Mongiello il 02/05/2011 12:29
    La semplicità è una grande bella cosa, ma il nutrimento principale è quello dell'anima, ancora prima del corpo e della soddisfazione materiale, che tutto in cenere destinato est.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0