username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Sei qui

Sto passeggiando in riva al mare, mentre la freschezza del mattino, lievemente, accarezza il mio volto. Pensieri reconditi pervadono la mia mente, il suono melodioso delle onde del mare e quella fragranza di salsedine nell'aria mi accompagnano riportandomi a giorni vissuti con te. Un girotondo di bambini echeggia sulla spiaggia, li osservo... che spensieratezza nei loro sorrisi. Tutto sembra al posto giusto, come i tasselli di un mosaico colorato di natura, persino i gabbiani prendono il volo liberi nel cielo... ma manchi tu. Sarà meglio rientrare, un nuovo giorno mi attende, mi volto e... inspiegabilmente trovo te. Nuovamente, dopo tanti mesi, mi perdo nei tuoi occhi.

 

0
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Pioggerellina Lieve il 19/05/2011 07:04
    Ti ringrazio Cinciallegra...
  • Anonimo il 15/05/2011 18:33
    Piaciuto il racconto e piaciuta moltissimo l'immagine del tuo profilo!
  • Pioggerellina Lieve il 06/05/2011 06:58
    Grazie Vincenzo, sono piccoli frammenti di vita vissuta...
  • Vincenzo Renda il 05/05/2011 15:55
    i tasselli di un mosaico colorato di natura... bello questo pensiero... poi il finale lo rende emozionante... brava riesci a far vibrare le corde dell'anima... complimenti...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0