username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Pensa che ti stai facendo un lifting

fai così... metti a bollire l'acqua. fredda. non prenderla dallo scaldabagno.. se no, invece di attenuarle, le rughe, te le scolpisci. mentre aspetti che bolle puoi anche fumare, tanto dopo ti fai la maschera.. puoi pure piangere e lamentarti, o ridere e rallegrarti, secondo il momento..
quando bolle l'acqua, però, piantala, scordati tutto e butta giù il riso. guarda l'orologio, non importa se va indietro o avanti, prendilo per buono.. ma quanti c... di problemi ti fai, Eli?
dopo sette minuti e mezzo, puoi mettere il sale, prima ricordati di prendere l'acqua. prendi mezzo bicchiere d'acqua, dove ha bollito il riso, e mettila in un bicchiere.
sdesso puoi mettere il sale, se vui mangiare il riso. dopo altri sette minuti il riso è pronto. scolalo. mettilo nel piatto. un filo d'olio, spremici mezzo limone. mangialo.
quando hai finito, e hai pure lavato i piatti, prendi il mezzo bicchiere d'acqua di riso e stenditelo sulla faccia. con due dita.
... due dita di niente, Eli.. dicevo con le tue due dita qualsiasi.
tienila fin quando senti la pelle che tira. pensa che ti stai facendo un lifting.. Eli. non pensare a nient'altro.
poi, sciacqua. vestiti ed esci. tanto... non hai pagato.

 

0
6 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

6 commenti:

  • rosaria esposito il 29/05/2011 19:05
    grazie, cara. sei sempre gentile.
  • Anonimo il 29/05/2011 18:54
    scritto benissimo... intriso di ironia. bello
  • rosaria esposito il 29/05/2011 18:33
    già, giusta osservazione.. io, comunque ho descritto un "tentativo" di lifting.. o meglio, un lifting per poveri, ecco.
  • Fernando Piazza il 29/05/2011 18:21
    Perchè, tu pensi che gli uomini non facciano i lifting? Lo hai detto anche tu in uno dei tuoi scritti che gli uomini alle donne hanno copiato "quasi" tutto...
  • rosaria esposito il 29/05/2011 18:15
    grazie Fernando, mi sorprende che arrivi da un uomo. doppio grazie.
  • Fernando Piazza il 29/05/2011 08:26
    Bravissima. Ironica, simpatica e... istrutiva.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0