username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Just Breathe

Cerchi, cerchi.. vorresti trovare la risposta, ma alla fine, qual è sta risposta? Chi lo sa il perché, il come, il quando.. forza chi lo sa alzi la mano e mi tolga questo peso. Troppi dubbi, troppi pensieri, troppa voglia di riscattarsi.. troppo desiderio di sfogarsi, urlando in cima a un monte dove nessuno possa sentire, dove sei così vicino da toccare le stelle. Senti la rabbia, senti l'urlo salire e poi lo lasci libero mentre fa vibrare l'aria. Non pensi a niente, solo a quell'acuto che chissà come, ma era rinchiuso nella prigione del tuo corpo. Rimani in silenzio, ti guardi intorno e ti metti a ridere. Sorridi e ridi sempre più forte, sempre di più. Ma perché? Apri le braccia, le stiracchi e le lasci larghe, mentre con gli occhi chiusi assapori la luce del sole, con un sorriso sulle labbra. Cadi in ginocchio sull'erba, sempre con le braccia allargate e semplicemente RESPIRI. Sì, come quel tatuaggio che ti sei fatta sull'avambraccio.. Just Breathe..
L'erba è morbida al tocco delle tue mani, ne strappi facilmente piccoli ciuffi che lasci andare via col vento. Ti guardi intorno e non c'è nessun altro.
Solo tu.
Ci sei tu.
E conta questo.
Respira.

 

0
2 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

2 commenti:

  • Angela Lazzara il 15/06/2011 22:14
    Ti ringrazio x le belle parole in effetti l'ho scritto alla fine di un periodo abbastanza pesante e ricco di ansia, alla fine del quale sono riuscita finalmente a respirare ti ringrazio ancora
  • ELISA DURANTE il 15/06/2011 17:35
    Uno scritto carico di interrogativi, di ansia, si conclude in modo liberatorio, all'improvviso, con la riscoperta di sè:
    "... Solo tu.
    Ci sei tu.
    E conta questo.
    Respira."
    L'ho trovato bellissimo. E ho respirato con te!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0