username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Buon mio compleanno

Oggi è il mio quarantaseiesimo compleanno, tanti auguri a me! Nella mia vita ho passato gioie e dolori, come tutti, e tutto sommato sono abbastanza fiera di me, anche se cambierei alcune cose, mi consolo gaurdando chi sta peggio, vorrei solo avere più tempo da poter dedicare a ciò che mi piace, e qualche soldo in più, per non arrivare sempre a fine mese con l acqua alla gola, ho due figli splendidi, che mi fanno un po' arrabbiare, un compagno che mi adora, anche se non sò perché, so di essere piuttosto pretenziosa, e dò poca soddisfazzione, però sono molto leale e rassicurante, forse è per questo che sopporta i miei difetti.
Comunque arrivata qui, direi che di strada ne ho già fatta molta, spero di farne altrettanta e poter invecchiare per vedere crescere i miei figli, e chissà quali avventure mi riserverà ancora la vita, speriamo la maggior parte siano positive. Buon compleanno Anna!!!!

 

0
3 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

3 commenti:

  • mauri huis il 10/02/2012 08:43
    Questo tuo racconto brevissimo ma ben scritto equilibrato e credo molto obiettivo, è una delle cose migliori che mi sia capitato di leggere a questo riguardo. Accomuno i miei ai tuoi auguri, pur se in un giorno che per me è stato invece infausto, vi è morto il mio povero papà, e ti faccio i miei più sentiti complimenti. Ciao Annamaria!
  • annamaria gabutto il 27/06/2011 11:47
    Grazie mille Elisa!!! un bacio
  • ELISA DURANTE il 24/06/2011 11:29
    Buon compleanno Anna! Meritavi un augurio più puntuale... ma così c'è la sorpresa!
    Un abbraccio grande per te e per i tuoi cari che ti vogliono un gran bene!

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0