username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi di Fabio Volo

Ti piace Fabio Volo?  


Pagine: 1234... ultimatutte

La cosa importante è ciò che mi ha insegnato. Lei non era e non è il mio tesoro ma gli strumenti per trovarlo. Lei è il cartello che indica la strada

   5 commenti     di: Fabio Volo


Comunque la felicità non è che sia fare sempre quello che si vuole, semmai è volere sempre quello che si fa.

   5 commenti     di: Fabio Volo


L'amore tra due persone non è guardarsi l'un l'altro, ma guardare tutti e due nella stessa direzione

   6 commenti     di: Fabio Volo


Spesso si vive come se fosse per sempre e ci si dimentica degli attimi

   2 commenti     di: Fabio Volo


Pare che i notai guadagnino molto perché hanno dovuto studiare parecchio. Sembra che quel parecchio sia a spese nostre. Forse pensano che, quando loro stavano studiando, noi eravamo in giro a non fare un cazzo.

   4 commenti     di: Fabio Volo


Fai vedere al tuo sogno che veramente ci tieni a incontrarlo, senza pretendere che lui faccia tutta la strada da solo per arrivare fino a te, poi le cose accadono. I sogni hanno bisogno di sapere che siamo coraggiosi.

   4 commenti     di: Fabio Volo


Ultimamente, perô, riflettendo su questa convinzione dell'anima gemella cominciavo a pensare che se fosse stata un idea sbagliata, avrei perso la grande occasione della mia vita. Amare. Amare veramente. Magari non è vero che ci si riconosce subito. Magari prima bisogna aprirsi, liberarsi da mille paure, da mille atteggiamenti, da mille armature. Forse bisogna anche un pô imparare a stare con le persone, e non aspettarsi gli incastri perfetti. Comunque credendo a tutta questa storia del colpo di fulmine, conservo una forma di verginitá.
Una verginità nei gesti, nei sentimenti, nelle parole. Conservavo gelosamente uno scrigno pieno di parole mai pronunciate, gesti mai compiuti, sguardi e sentimenti mai vissuti, mondi mai visitati.

   0 commenti     di: Fabio Volo


Non stai vivendo se non sai di vivere.

   7 commenti     di: Fabio Volo


Non avevo nulla, nemmeno i mobili, ma mi sentivo pieno. Arredato dentro!

   9 commenti     di: Fabio Volo


Bisognerebbe impedire alle persone di interpretare i silenzi.

   4 commenti     di: Fabio Volo




Pagine: 1234... ultimatutte

Frasi Fabio Volo (1972) è un conduttore radiofonico e televiso, scrittore e attore italiano. La carriera letteraria di Fabio Volo inizia a partire dall'anno 2000, quando pubblica il suo primo romanzo Esco a fare due passi, che si rivela un significativo successo. In seguito Fabio Volo pubblica altri libri, fra cui "Un posto nel mondo" e "Il tempo che vorrei", continuando a trovare il favore dei lettori.
Sono numerose le sue frasi, aforismi e le citazioni che vengono ricordate.

Potrebbero interessarti anche