PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi di Marco Travaglio

Ti piace Marco Travaglio?  


Pagine: 123

Non si censurano le balle, ma la verità



Come lo spieghi ad un extracomunitario che per avere l'onore di votare per un pregiudicato deve essere incensurato?



Ho fatto l'abusivo al Giornale come vice-corrispondente da Torino dal 1987 al 1992. Il corrispondente era Beppe Fossati, bravo e simpatico, ma con poca voglia di lavorare. A volte scrivevo pure i suoi articoli e lui mi dava cinquantamila lire al pezzo.

   5 commenti     di: Marco Travaglio


Ci pisciano addosso e ci dicono che sta piovendo



C'è chi nasconde i fatti perché è nato servo e, come diceva Victor Hugo, "c'è gente che pagherebbe per vendersi".



Quando uno si informa è molto più difficile prenderlo per il culo



In Italia abbiamo inventato questo genere letterario dell'intervista senza domanda, specie quando il politico è l'ospite.

   4 commenti     di: Marco Travaglio


[Sulle leggi per la sicurezza] Tanto fumo e pochi arresti



Quando il presidente del Consiglio dona a un giornalista un orologio Cartier il giornalista lo accetta, il giornalista medesimo tende poi spontaneamente alla bontà.

   8 commenti     di: Marco Travaglio


Rubare per il partito è diverso che rubare per se stessi. Se uno ruba per se stesso non altera il mercato politico. Se uno ruba per il partito contribuisce al fatto che il partito si avvantaggi indebitamente rispetto agli altri

   7 commenti     di: Marco Travaglio




Pagine: 123

Frasi Marco Travaglio (1964) è un giornalista, scrittore e personaggio televisivo italiano.
Marco Travaglio vanta una lunga esperienza di giornalista in testate come l\'Unità, la Repubblica ed Il Fatto Quotidiano.
Oltre che nella carta stampata, Marco Travaglio opera in rete, gestendo un blog personale di analisi di fatti di attualità ed in televisione, partecipando alla trasmissione di approfondimento AnnoZero di Michele Santoro.