PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi di Paulo Coelho

Ti piace Paulo Coelho?  


Pagine: 123456tutte

Non si apprende niente di quanto ti viene raccontato, devi scoprirlo da solo

   18 commenti     di: Paulo Coelho


Quando sei nato, stavi piangendo e tutti intorno a te sorridevano.
Vivi la tua vita in modo che quando morirai, tu sia l'unico che sorride
e ognuno intorno a te piange.

   17 commenti     di: Paulo Coelho


Quanto più lontano stanno dagli occhi, tanto più vicini al cuore sono i sentimenti che cerchiamo di soffocare e dimenticare.

   10 commenti     di: Paulo Coelho


Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi

   17 commenti     di: Paulo Coelho


La vita scorre molto veloce: ti fa precipitare dal cielo all'inferno in pochi secondi

   14 commenti     di: Paulo Coelho


Ci sono momenti nella vita in cui qualcuno ti manca così tanto che vorresti proprio tirarlo fuori dai tuoi sogni per abbracciarlo davvero!

   16 commenti     di: Paulo Coelho


Ascolta il tuo cuore. Esso conosce tutte le cose

   22 commenti     di: Paulo Coelho


La buona sorte di un amico è una benedizione.

   8 commenti     di: Paulo Coelho


La follia è l'incapacità di comunicare le tue idee. È come se fossi in un paese straniero: vedi tutto, comprendi tutto quello che succede intorno a te, ma sei incapace di spiegarti e di essere aiutata, perché non capisci la lingua.

   12 commenti     di: Paulo Coelho


I guerrieri della luce hanno sempre un bagliore nello sguardo. Essi vivono nel mondo, fanno parte della vita di altri uomini, e hanno iniziato il loro viaggio senza bisaccia e senza sandali. In molte occasioni sono codardi. Non sempre agiscono correttamente. Soffrono per cose inutili, assumono atteggiamenti meschini, e a volte si rite... ngono incapaci di crescere. Sovente si credono indegni di qualsiasi benedizione o miracolo. Non sempre sono sicuri di ciò che stanno facendo. Molte volte trascorrono la notte in bianco, pensando che la loro vita non ha alcun significato. Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno.

   2 commenti     di: Paulo Coelho




Pagine: 123456tutte

Frasi Paulo Coelho è un poeta e scrittore brasiliano. Le sue opere sono state tradotte in 45 lingue e pubblicate in oltre di 120 paesi nel mondo, vendendo più di 27 milioni di libri. Paulo Coelho oggi è un fenomeno di massa a livello mondiale, uno degli autori con maggior influenza sui lettori, che lo considerano un punto di riferimento.
Tra le numerose opere di Paulo Coelho ricordiamo L'alchimista, Il cammino di Santiago e Lo zahir.