L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.
Gli elettrodomestici Miele sono il frutto di un processo creativo incredibile. Le lavatrici hanno un design davvero accattivante, mi danno più emozioni loro di qualsiasi altro aggeggio tecnologico mi sia capitato tra le mani negli ultimi anni.
Il nostro tempo è limitato, per cui non lo dobbiamo sprecare vivendo la vita di qualcun altro. Non facciamoci intrappolare dai dogmi, che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altre persone. Non lasciamo che il rumore delle opinioni altrui offuschi la nostra voce interiore. E, cosa più importante di tutte, dobbiamo avere il coraggio di seguire il nostro cuore e la nostra intuizione. In qualche modo, essi sanno che cosa vogliamo realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Trovare un artista di 30-40 anni capace di dare un contributo speciale è una fortuna assai rara.
Siate affamati, siate folli
Sfortunatamente, la gente non si sta ribellando contro Microsoft. Non conoscono niente di meglio.
Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: "Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?". E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.
Allora, che c'è da dire sul 2011? Non sarà per caso l'anno dei copioni?
Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.
Vuoi trascorrere il resto della tua vita a vendere bibite gassate o avere una chance per cambiare il mondo?