PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi di Steve Jobs

Ti piace Steve Jobs?  


Pagine: 12tutte

Vuoi trascorrere il resto della tua vita a vendere bibite gassate o avere una chance per cambiare il mondo?

   4 commenti     di: Steve Jobs


Essere l'uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la notte sapendo che abbiamo fatto qualcosa di meraviglioso, quello mi interessa.

   5 commenti     di: Steve Jobs


Sfortunatamente, la gente non si sta ribellando contro Microsoft. Non conoscono niente di meglio.

   3 commenti     di: Steve Jobs


L'innovazione non ha niente a che fare con quanti soldi vengono spesi in ricerca e sviluppo. Quando Apple ha lanciato il Mac, IBM stava spendendo almeno 100 volte tanto nello stesso settore.

   0 commenti     di: Steve Jobs


L'unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te, continua a cercare, non fermarti, come capita per le faccende di cuore, saprai di averlo trovato non appena ce l'avrai davanti. E, come le grandi storie d'amore, diventerà sempre meglio col passare degli anni. Quindi continua a cercare finché non lo troverai. Non accontentarti. Sii affamato. Sii folle.

   2 commenti     di: Steve Jobs


Gli elettrodomestici Miele sono il frutto di un processo creativo incredibile. Le lavatrici hanno un design davvero accattivante, mi danno più emozioni loro di qualsiasi altro aggeggio tecnologico mi sia capitato tra le mani negli ultimi anni.

   1 commenti     di: Steve Jobs


Allora, che c'è da dire sul 2011? Non sarà per caso l'anno dei copioni?

   1 commenti     di: Steve Jobs


Trovare un artista di 30-40 anni capace di dare un contributo speciale è una fortuna assai rara.

   12 commenti     di: Steve Jobs


Ho sempre preteso di possedere e controllare la tecnologia alla base dei nostri prodotti. È questo il nostro modo di fare le cose

   2 commenti     di: Steve Jobs


Negli ultimi 33 anni, mi sono guardato ogni mattina allo specchio chiedendomi: "Se oggi fosse l'ultimo giorno della mia vita, vorrei fare quello che sto per fare oggi?". E ogni qualvolta la risposta è no per troppi giorni di fila, capisco che c'è qualcosa che deve essere cambiato.

   1 commenti     di: Steve Jobs




Pagine: 12tutte