username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi di Vittorio Sgarbi

Ti piace Vittorio Sgarbi?  


Pagine: 123tutte

Io non soffro di manie di superiorità. Io sono realmente superiore.



Capisco che piaccio alle donne perché contro di me insiste una congiura dei brutti, cioè quelli che scrivono contro di me con violenza sono orripilanti. L'ultimo è stato, per esempio, Beniamino Placido, che secondo me è come la caricatura di Giovanni Leone, persona che stimo mentre non stimo Placido, con quella faccia da topo che si ritrova ha detto di me delle cose assolutamente assurde, e come lui anche altri, Federico Zeri è certamente più brutto che bello. Quindi generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne, sono o omosessuali o impotenti

   3 commenti     di: Vittorio Sgarbi


Le donne sono molto attratte dall'immagine di virilità non esteriore ma intellettuale. Cioè io rappresento un modello di virilità assoluta del cervello. E quindi l'idea di essere violentate e penetrate dal cervello invece che dal fallo le eccita ancora di più che della penetrazione che qualunque uomo può fare... è una iperpenetrazione

   4 commenti     di: Vittorio Sgarbi


(Parlando de 'Il Codice da Vinci')È un libro idiota, stupido, bugiardo, pornografico e depensato per depensati. La qualità del Vangelo e dei Vangeli è cosa diversa da questa patacchiata immonda, da questa stronzata insopportabile di questo libro.

   7 commenti     di: Vittorio Sgarbi


(Riferendesi al Cenacolo di Leoanardo da Vinci) Quella cagata di affresco non lo si può danneggiare più di così, è già un fantasma.

   4 commenti     di: Vittorio Sgarbi


L'amore in sostanza tra un uomo e una donna non si basa su chi insegue e chi fugge, ma su chi sa aspettare.

   5 commenti     di: Vittorio Sgarbi


Mozart è stato il poeta più grande di tutti i tempi. Con Mozart vedi quello che la sua musica e le sue parole raccontano.

   8 commenti     di: Vittorio Sgarbi


Tutta l'opera di Petrarca si potrebbe riassumere nel verso di Sergio Endrigo: «Dite a Laura che l'amo».

   3 commenti     di: Vittorio Sgarbi


Mike Bongiorno è come un salame: ovunque lo affetti, ha sempre lo stesso sapore.



Generalmente tutti quelli che ce l'hanno con me, sono brutti e non piacciono alle donne.

   9 commenti     di: Vittorio Sgarbi




Pagine: 123tutte