PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amicizia

Pagine: 1234... ultima

Cerco Chi Ragionando sola da qui si è cancellata. Non è un aforisma e chiedo scusa ma so che lei lo leggerà. Il tuo vuoto non si colma.

   7 commenti     di: stella luce


Gli amici veri. Sono quelli che non invadono gli spazi. Sono quelli che sanno attendere i tuoi tempi. Sono quelli che gioiscono con te. Sono quelli che sorridono per farti coraggio. Sono quelli che... non sogni mai, perché puoi sempre contare su di loro.



l'amico non smette mai di amarti, perchè fa parte di te.

   0 commenti     di: Ivo Kaplun


A volte la vera amicizia è sopratutto saper esserci nel tempo... nel bene e nel male.

   7 commenti     di: Donato Delfin8


Ascolta chi ti ascolta Ignora chi solo parla 19. VII. 2008



Sapete chi se ne frega davvero? Chi ti contatta anche dopo che tu per intere giornate non lo calcoli nemmeno! Chi, anche se tu sei in giro o con amici, non ha paura di disturbare... Chi, anche se è con la persona che ama, ti manda messaggi, magari anche solo per sapere come stai. Chi ti contatta non per chiederti e ricevere favori, ma perchè è davvero interessate a te e le fa piacere parlarti. Solo chi fa questo è un Amico per me.



Stringimi la mano mentre cado e mi sentirai tremare. Tienila più forte e non lasciarla andare;e se dovessi cadere preparati a rialzarti insieme a me. Un amico? Questo è.



Un segreto dell'amicizia è accettarsi così come si è... senza accetta!

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Apri i tuoi occhi... è solo Magia... La magia esiste! Non vedrai mutar pioggia in stelle, non vedrai mutar sole in oro... La Magia è trovare un amico dove tutto è fango!

   5 commenti     di: esther iodice


Buona notte, Lorenzo. Anche se santo ancor non sei è più notte tua d’altrui.




Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amiciziaQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amicizia e sui rapporti con i propri amici