Frasi sull'amicizia - Pagina 4
PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amicizia

Pagine: 1234... ultimatutte

Mi piacerebbe poter animare le parole scritte nello schermo dell'amicizia... vedrei nella parola "Braccia" questa allungarsi per abbracciare davvero, vedrei nella parola "Bacio" labbra accostate alla gota, nella parola "Passi" capirei un cammino affrontato complice insieme, nella parola Ciao, la voce che incontra la cara voce amica e insieme gioiscono!

   2 commenti     di: mariella mulas


L'amicizia va accudita come un cucciolo raro e delicato.

   14 commenti     di: Donato Delfin8


Ci lasceremo cullare da un'amaca aggrappata ad una nuvola senza cielo, ad una nota senza tempo e pentagramma. Avremo ore da riempire di attese, per gustare ancora una volta il sogno di perderci per sempre negli occhi, prima di svegliarci riflessi nel portaritratti vuoto. Saremo vagabondi e distratti, incantati dalla voce stonata di un volto senza nome né sguardo. E avremo parole, tutte quelle che disegnano il bacio dimenticato nel sospiro sussurrato, gridato, sfinito, bagnato dalla rugiada dell'aurora.



ogiuno di noi è diverso! e certe volte, gli opposti si ritrovano assieme, uniti da una amicizzia che supera addirittura l' amore!

   11 commenti     di: alice di nanna


Meglio la delusione di un sogno infranto Che l’appiattimento di una vita senza sogni

   10 commenti     di: Rudy Mentale


Un vero amico lo si vede al momento del bisogno e non ti lascia mai nei guai.



Il lupo ulula alla luna quando glielo dice il cuore, e sputa fuori parole provenienti dall'animo, non riese a trattenersi! è per questo che ci somigliamo! io ed un lupo!

   15 commenti     di: alice di nanna


Toc toc.. Permesso precisina.. posso entrare nei tuoi pensieri il tempo di annodarci un bacio soffiato? A tra poco

   4 commenti     di: Donato Delfin8


il lavoro si divide in due categorie: quello che ti piace, ed allora è divertimento; quello che non ti piace ed allora è "fatica", nella mia vita ho cercato sempre di non "faticare".

   10 commenti     di: pino carosis


felice l'uomo che sa perdonare chi non l'ha saputo amare e non capire.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amiciziaQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amicizia e sui rapporti con i propri amici