parlo sempre di te... anche quando non parlo!!!
Pochi Passi... Si Sono Arrivato e invece No È Una semplice illusione... Un ardito pensiero del mio intelletto senza dati, del mio cuore senza amore.. Sì ci sono riuscito... anzi manca il passo decisivo che si chiama Amore Ma sei tu e solo tu che mi uccidi e mi fai rinascere in una nuova dimensione.
L'amore è strano, a volte ti fa desiderare ardentemente di esser finalmente chiamata "puttana".
Lontano... più lontano degl'occhi di mio padre fiumi grandi sponde perse alla vista noi tra i tanti che spingiamo tronchi alla corrente mattino e sera il freddo che punge ghiaccio e neve. Lontano... molto più dietro di questo mio vetro ricordo il tempo del muschio dei boschi non ricordo le voci ma pioveva e tuonava e rombava nel cielo un leggero tuono distante Occhi bassi a guardare i pesci passare sotto noi piste distratte tratti lunghi e ritorni e spinger di tronchi un senso inquieto di provvisoria vita e poi pericolo, cammino insolito non scelto ma obbligato. Scantinati fango e acqua vecchi e stanchi fredde capanne giacigli scaldati e tronchi tagliati querce umane animali da bosco scopritori di terre lontane srotoliamo sfortune trovate giammai cercate. È così che ricordo e vorrei non pensarci vado avanti tagliare e tagliare rumori della mente vi sento qui intorno a me seduto... anch'io tra voi
Sei la risposta alla domanda... che cosa esisto a fare? Sei la domanda alla risposta... è tutta la mia vita!
Il sorriso, giustificato dall'amore, non sembra mai invecchiare.
Io non sono mai stato male, io non sono mai stato bene, io non sono mai stato, io non sono mai nato, nasco con te.
Prima.. avevi ragione tu! Ora che non ci sei son sprofondato all'inferno.. ma domani rivedro' le tue ali.
Siamo ridotti a pezzi. Dobbiamo smettere di rottamarci alla follia!
C'è una bella differenza tra innamorarsi e amare. Innamorarsi è rimanere travolti dall'altro, vivere quel sogno dove tutto è perfetto, basta essere insieme. Amare vuol dire ritornare nella realtà, rivedere le altre cose e persone che la popolano, scoprire l'altro per quello che è ma, nonostante tutto, avere ancora voglia di passare la vita accoanto a lui. Il primo è facile, ma temporaneo, il secondo è per pochi, ma è per sempre.
Questa sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone