quando l'amore ti guarda negli occhi, e ti invita ad entrare... vedrai una porta. essa è stretta per gli egoisti, ma chi l'attraverserà darà un cuore che si allargherà.. a dismisura!
L' Amore mi possiede come un demone. Eleva i miei sensi e i miei vizi e mi porta oltre me stessa.
Non è vero che l'amore non si può spiegare. L'amore, più che altro, è difficile da comprendere, provare, vivere. Non è per tutti insomma. E lo si può spiegare con infinite parole, infinite sfumature di significati, basta non aver paura di esprimere ciò che si sente.
L'amore allo stato puro, è un capo in lana, lavorato dall'animo, che il cuore indossa per un calore incessante, senza alterare alcun sentimento che lo accarezzi.
Da giovani siamo portati a considerare amore ciò che in realtà è sesso, più in là negli anni potrebbe accadere il contrario...
Un viaggio senza meta non ha senso. Un pensiero senza te non ha vita.
Ho incontrato il tuo sorriso... il mio sguardo si è illuminato, il mio cuore ha sussultato, la mia anima si è scaldata!!
"Le donne, la sofferenza più bella che può capitare a un uomo innamorato".
Okkeiiiiiiiiiiiii... 5 donne che amo... Possono pure non andare d'accordo tra di loro ma troveranno in me sempre una sponda... Vera è mia zia mamma da quando son nato... Ho vissuto con lei fino al mio primo matrimonio, all'età di 29 anni... Quanti guai le ho fatto passare con il mio amore con le moto. Se non è morta allora di crepacuore è perchè è tosta che più tosta non si può... Ma è la persona più generosa che esiste.. Potrei raccontarne migliaia di episodi che sottolineino la sua indistinta generosità verso tutti.. Ma non le piace la pubblicità del bene che fa... Lascio il tutto alla vostra fantasia che mai e poi mai potrà raggiungere la realtà... Ha un solo grande difetto... L'ossessione per la politica, strettamente di sinistra... Non la potete immaginare quando ultrasettantenne, gia con notevoli problemi di deambulazione, marciava innanzi ai cortei sventolando la fida bandiera rossa... Ma Vera è VERA. Stella Luce.. Una cara amica da un po' di tempo con cui condivido gioie e dolori e soprattutto vera e sincera amicizia... Chi non conosce veramente la Pat non sa che si perde. Loretta.. La mia prima amica di questo sito.. La mia amicuzza per eccellenza.. Una ragazza un po' arrabbiata.. MA GIUSTAMENTE ARRABBIATA.. Anche con lei ho diviso gioie e dolori e soprattutto tante confidenze... Un pregio?? Non usa maschere, neanche nel virtuale. Paola la gattona.. Ecco con Paola non ho ancora totale confidenza... Anche perchè è sempre controllata da un gattone spesso graffiante... So solo che me piace tanto tanto come persona... E poi mi ha insegnato a miagolare. Sabrina.. La cavallina un po' folle un po' misteriosa, con cui non era facile fare amicizia.. Una ragazza meravigliosa con cui mi sono inteso fin dal mio primo istante.. Lei è la mia amica più vecchia di questo sito.. Con Sabrina devi solo scoprire la sua intelligenza ed il suo affetto, essendo VERO in tutto. Ci sono altre amiche sincere... Ma non voglio scrivere un panegirico di tutte.. Mi so
[continua a leggere...]Tu solo tu, il mio benessere, la mia necessità, il mio amore, la mia vita. Non c'è altro da descrivere, sei l'obiettivo del mio esistere, l'oggetto del mio amare, il ricevente di tutte le mie poesie d'amore.
Questa sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone