PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultimatutte

"Ti amo ma non ti perdono se non lo fai anche tu."

   2 commenti     di: zkilary


Amare a distanza vuol dire scegliere il più grande dei sentimenti. Amare a distanza significa decidere di seguire la propria vita ovunque vada. Amare a distanza è custodire il coraggio dell'altra persona. Un amore così è l'essenza di tutto.



L'amore fisico per noi due.. è solo un dettaglio.

   13 commenti     di: Ada Piras


è incredibile quanto potere possa avere l'amore per una persona, tanto da farti cambiare umore e farti provare profonde emozioni. Forse non c'è niente di più sincero della sensazione di aver timore di perder qualcosa che amiamo.



L'Amore: motore dell'universo... Ma dov'è il meccanico?!



È l'amore il limite della fantasia. Come arriva serra i lucchetti intorno ai sogni ed apre quelli chiusi intorno alle voglie di vita.

   3 commenti     di: Auro Lezzi


Il mio animo insieme a te si rallegra d'amore puro e semplice. Rivive attimi di felicità che appaiono immensi;visitando il tuo cuore con le mie mani provo amore per te, il tuo sorriso e i tuoi baci che san di sogni realizzati.



Sempre meglio in due, una miccia ed una bomba, sentirai un botto che vale più d'un motto!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


forse siamo al mondo solo per imparare ad amare.



Gli amori passano, l'Amore resta.

   22 commenti     di: Bianca Moretti



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone