PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultimatutte

Chi ama veramente è nudo.

   3 commenti     di: Auro Lezzi


Se non c'è montagna più alta di quella che devo ancora scalare, non c'è discesa nelle acque più profonde che non farei per amore.



Finché sei nella mente di qualcuno, non sei mai solo.

   1 commenti     di: Argeta Brozi


Un uomo è felice d'essere sfuggito alla donna segnata dal destino. Una donna è felice di segnare il destino del suo uomo, illudendolo d'essere stata sedotta da lui!



Il fatto di essermi innamorato con certezza una sola volta in vita mia mi pare ugualmente un'enormità; in rapporto al fatto che nessuno ha mai provato qualcosa di analogo nei miei confronti.



Mi manchi, mi manchi, ancora un pochino... sì ora mi hai preso proprio qui nel cuore. Gocciolo per te amore!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Il sogno dell'innamorato è il dondolio dell'impossibile diventato possibile.

   1 commenti     di: Auro Lezzi


Adesso basta anima confusa. Ascolta il tuo cuore, ascolta la tua anima e decidi che fare della tua vita. Basta giocare con i sentimenti, si deve reagire e vivere. Non ascoltare più nessuno, immagina la mia mano stretta ad un'altra mano, immagina il mio viso stretto ad un'altro viso. Puoi avermi per sempre o perdermi definitivamente. Decidi tu.



L'amore è come l'aria si capisce solo quando manca.

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Non c'e' amore... senza la terapia del puro sentimento.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone