username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultimatutte

L'amore è come il sangue evaporato nell'aria della terra dov'era stato sparso.

   0 commenti     di: RUBEN PANZICA


Ho bisogno di un Amore vero... Ho bisogno di qualcuno che sappia amare davvero...



Non serbo rancore alcuno, così son fatta. Solo un pensiero a te fra tanti mai scritti, fra sensazioni irrisolte e dolorosamente evanescenti, così sei fatto.



E quando me ne andrò, quando saluterò il mondo.. E quando i miei occhi daranno un altro unico sguardo a ciò che mi ha sempre circondato, quando gli uccelli canteranno per me ancora una volta.. E quando le forze se ne andranno dal mio corpo, quando i vermi della terra si prepareranno a banchettare con i miei avanzi... In quegli istanti mi verrai in mente TU. E ringrazierò la vita solo per avermi fatto aprire le porte al miracolo più dolce che potesse capitarmi! E nel mio ultimo sogno ad occhi aperti, prima del mio ultimo respiro, ti darò il mio ultimo bacio d'amore.. Ovunque tu sia...



Gli occhi dell'amore vedono un arcobaleno anche in una goccia d'acqua!

   9 commenti     di: Nicola Lo Conte


Ogni dedica d'amore, anche se contenente le stesse parole, suscita emozioni diverse. Infatti ogni volta a dettar è un cuore che nasce e vive di un altro.



Fu in quel giorno spettacolare, ricco di magia, che sentii volare via il mio cuore per atterrare dolcemente fra le tue mani forti.

   1 commenti     di: Angela Marino


L'Amore non inganna, l'Amore non è cattivo.



Non sei di certo l'unico nell'universo in grado di colpirmi. Però in mezzo questa folla di più un centinaio di persone sì.

   0 commenti     di: Agata Gatti


Il bacio è il termometro dell'amore, dove non c'è bacio non c'è amore.

   9 commenti     di: mirtylla



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone