PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultimatutte

Vivimi, sognami, svegliami con un tuo dolce messaggio ed un volante bacio. Non opporrò resistenza ai tuoi desideri d'amore, tu che sei, l'universo per me.



La vita ci costringe nel gioco della "roulette russa" e prima o poi arriverà il colpo fatale. Nel frattempo esistono sentimenti che per me nella vita non possono essere considerati giochi come "amare".

   2 commenti     di: Donato Delfin8


È bastata una luce germogliata dagli occhi di un angelo, a far fiorire una primula nel mio cuore e a migliorare la mia vita!!! Ancora una volta... non ho avuto l'onore di cogliere quella luce, ma solo la fortuna di conoscerla!



L'amore è tanto semplice da esprimere;solo che noi essere umani abbiamo una così alta concezione dell'amore che tendiamo a descrivere questo nostro incredibile sentimento nel modo più straordinario possibile.



L' amore per qualcuno è solo un' intervallo dall' apatia dell' esistenza, per altri innamorarsi è un modo per non sentirsi soli; per i poeti è un ideale da cantare, una musa invisibile. Per noi sognatori è un desiderio da conquistare.



Fu in quel giorno spettacolare, ricco di magia, che sentii volare via il mio cuore per atterrare dolcemente fra le tue mani forti.

   1 commenti     di: Angela Marino


La gente da spazio alle parole, ma non al cuore.



Non sostiamo bloccati innanzi la porta della passione e dell'amore, Apriamola!!!



I miei occhi si son posati su di te, mai giaciglio fu più dolce



Un soffio d'amore apre una strada nel cielo azzurro; la percorro veloce per giungere tra le braccia tue e lasciar su di te il gusto del mio profumo.

   1 commenti     di: sara rota



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone