PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sull'amore

Pagine: 1234... ultimatutte

L'Amore ha gli occhi storti ma vede giusto uscendo incolume da un oceano di torti



Quando ti senti solo e triste cerca nel tuo cuore, mi troverai lì con te!



Il cuore è sempre alla ricerca dell'altra metà per potersi completare; ma tu non sforzarti troppo, perchè l'altra metà di te sono io, amore!



L'amore è un tiranno e fra le sue numerose crudeltà vi è quella di rendere patetici anche coloro che prima patetici non erano.



L'amore allo stato puro, è un capo in lana, lavorato dall'animo, che il cuore indossa per un calore incessante, senza alterare alcun sentimento che lo accarezzi.



I miei occhi si son posati su di te, mai giaciglio fu più dolce



L'amicizia, proprio come l'amore, è capace di riempire tutti gli spazi che la vita lascia nel cuore di una persona. Deve essere solamente autentica e vera. Incredibilmente vera. Non c'è niente che possa sostituire l'amicizia e l'amore.



Le carezze sono coccole fatte all'anima.

   12 commenti     di: Grazia Denaro


amare significa rinunciare alla razionalità



L'amore è come un gioco di un bambino; ci si meraviglia di ogni piccola cosa con cui inventare ogni giorno pieno di gioia ed avere sempre la voglia di scoprire e cantare.

   3 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Frasi e aforismi sull'amoreQuesta sezione contiene aforismi e frasi sull'amore, aforismi sul rapporto di amore fra due persone