username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi su attualità

Pagine: 1234... ultimatutte

Noi torneremo cio che eravamo per non essere piu quello che siamo. Cosi diventeremo cio che noi volevamo.

   5 commenti     di: morris


Per tenere le cose in un ipotetico ordine, che esiste un imperfetto ordine delle cose, alcune cose dobbiamo lasciarle in disordine e utilizzarle con la funzione per cui sono state progettate. Quindi il computer, vedi di non tirarlo in testa al collega di lavoro, anche se se lo merita... e nemmeno dalla finestra!!!! Al massimo contro il muro!

   0 commenti     di: Raffaele Arena


In Italia c'è una marea di cittadini prontissimi a indignarsi per un furto da strada commesso da un rom o da un immigrato clandestino; cittadini che sono prontissimi poi a minimizzare furti enormemente più ingenti, commessi da altri italiani che non esiterebbero a votare alle elezioni.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


Mi capita la sera prima di addormentarmi di pensare a quel volo maledetto. Non sembra vero ma solo un videogame. Tutta quella gente che in un attimo si trasforma in pezzi di carne bruciata. La vita è davvero questa? Cinica e crudele? Spietata? O forse le anime di 150 persone in un attimo si son messe a volare come rondini? Questa è la fede: capovolgere l'orrore affinché ne fuoriesca uno stormo di uccelli in volo.

   3 commenti     di: vincent corbo


Chi si vanta di essere onesto ha solo esternato, non volendolo, la propria vanità.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


OGgi eMme, domani eNne

   3 commenti     di: Rudy Mentale


In un ambiente omofobo è sufficiente opporsi al sentire comune per essere etichettato come un omosessuale, anziché un etero senza pregiudizi.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni


Voi, volete sapere di cosa ho paura? Vi accontento subito. L'unica cosa di cui ho paura è l'ignoranza della gente.

   7 commenti     di: antonio iovino


siamo propio arrivati alla frutta, attualmente mi vergogno di appartenere alla razza(degli uomini.)una volta erono le donne che portavano le borsette per fare la spesa, o altri acquisti, oggi non più, sono i così detti "uomini"che le portano, e come sono carucci con queste borsette a tracolla, di vari colori e forme. sinceramente gli prenderei a calci nel culo.

   3 commenti     di: Max


Ancora uno e un altro ancora di poeta e scrittore, pian piano van via in altri lidi con la penna tra le dita a braccetto con la musa ed il ricordo nel cuore degli anni migliori!

   8 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Attualità.