PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi su attualità

Pagine: 1234... ultimatutte

Lo stolto razzista che odia la gente di colore, non pensa che se per sua gioia svanissero i colori, rimarremmo comunque in un mondo in bianco... e nero.

   7 commenti     di: Simone Scienza


Molti razzisti adottano, come strategia difensiva, l'attacco preventivo nei confronti dei loro accusatori, definendoli razzisti ancor prima che siano costoro a pronunciare quella fatidica parola. Così facendo stabiliscono che l'intolleranza nei loro confronti diventi a sua volta una forma di razzismo. Se fosse vero mi sentirei un fiero razzista nei confronti dei razzisti.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni


La normalità è la soppressione dell'unicità di troppi a favore dei privilegi di pochi.

   2 commenti     di: Simone Scienza


Ci lamentiamo sempre per questa crisi, per questi maledetti soldi.. mentre in realtà dall'altra parte del mondo c'e' gente che muore per colpa di tutto questo.

   2 commenti     di: Vincenzo C.


Abbiamo conquistato la democrazia lottando con coraggio e ne sopportiamo l'abuso esercitato dagli incapaci!



Ciò che accomuna maggiormente gli italiani come popolo è l'individualismo, l'edonismo e di conseguenza l'opportunismo. Non serve abbracciare l'anarchia come partito preso, gli italiani l'hanno ben radicata nel loro DNA.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Pollo in salva verde : specialità dello strozzino che ti regala le penne per poi spennarti!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Quando cadono gli dei, i sacerdoti tremano!



Pensa agli uomini che vivevano nelle palafitte. Li consideriamo antenati trogloditi. Eppure erano capaci di impedire alle acque di invadere le loro case.

   4 commenti     di: Nicola Saracino


In Italia c'è una marea di cittadini prontissimi a indignarsi per un furto da strada commesso da un rom o da un immigrato clandestino; cittadini che sono prontissimi poi a minimizzare furti enormemente più ingenti, commessi da altri italiani che non esiterebbero a votare alle elezioni.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Attualità.