PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi su attualità

Pagine: 1234... ultimatutte

Tutti gli esseri animati producono letame, ma l'uomo spicca tra tutti i predetti esseri perché, oltre che dai consueti canali escretori, lo produce spesso in abbondanza anche dalla bocca.



Eccoci qui, da tivvusubito tutto: "Allora, neutrino, per la prima volta e' riuscito a superare la luce, come si sente?" "Che me la riaccendete per favore? Ho battuto una testata!

   3 commenti     di: Raffaele Arena


Stiamo assistendo da parte dei media, a una campagna di sterile indignazione per i problemi sociali, ma ciò non è altro che violenza, potere. Ogni parola che non porta all'azione è offesa e calcolo, ci vogliono far credere che sono vicini ai nostri problemi scottanti, così da rabbonirci.

   5 commenti     di: rea pasquale


Sarebbe davvero bello se i ladri, gli assassini e i malviventi in genere fossero solo gli extracomunitari. Basterebbe serrare le frontiere e sparare a vista e saremmo al sicuro. Purtroppo, non è così. E chi la pensa diversamente, un giorno o l'altro, si ritroverà con la gola tagliata dal vicino di casa, italiano e, magari, anche "padano", come la cronaca ci ha già fatto vedere.

   5 commenti     di: Fiscanto.


Chi giudica le genti ha ignorato di erigerlo per lui ma ne avrebbe tanto bisogno

   0 commenti     di: Tony Golfarelli


Il lavoro attuale è schiavitù, è contro il diritto umano. Il lavoro ripetitivo, manuale e intellettuale, ha annullato ogni possibilità creativa, indispensabile per costruire se stessi.

   7 commenti     di: rea pasquale


Anch'io ci sperai, e ci credetti.. L'elezione di Obama, dopo l'era Bush, sembrava aver addolcito l'impero, indirizzato il mondo su una nuova strada... Adesso farà esattamente quello che fece George, darà una mano ai terroristi spianandogli la strada, per poi combatterli, o far finta... Destabilizzare, indebolire il mondo, perchè nel torbido si pesca ( e si mangia) bene...

   4 commenti     di: ciro giordano


OGgi eMme, domani eNne

   3 commenti     di: Rudy Mentale


Come tanta bellissima frutta in mezzo ad una sola marcia e sfigurano quindi anch'esse.



Ricordando Wilson Greatbatch : il suo ingegno e ricordo resterà stimolato nei cuori del mondo.

   2 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Attualità.