Il lavoro attuale è schiavitù, è contro il diritto umano. Il lavoro ripetitivo, manuale e intellettuale, ha annullato ogni possibilità creativa, indispensabile per costruire se stessi.
Presto o tardi fra gli impiegati della Rai si diffonderà un'epidemia di emofilia.
Eccoci qui, da tivvusubito tutto: "Allora, neutrino, per la prima volta e' riuscito a superare la luce, come si sente?" "Che me la riaccendete per favore? Ho battuto una testata!
siamo propio arrivati alla frutta, attualmente mi vergogno di appartenere alla razza(degli uomini.)una volta erono le donne che portavano le borsette per fare la spesa, o altri acquisti, oggi non più, sono i così detti "uomini"che le portano, e come sono carucci con queste borsette a tracolla, di vari colori e forme. sinceramente gli prenderei a calci nel culo.
Chi si fuma un albero ti fa campare un giorno in meno... Digli di smettere!
Dicono che comporti troppi oneri ricoprire una carica. E fanno i saltimbanchi pur di ottenerla!
Antintercettazione d'autore : potere d'ascolto che rende gli altri sordi.
Lungimiranti e saggi coloro che invece di piangere per la caduta dei valori, preferiscono raccoglierli per diventarne ricchi
Molti degli stereotipi con i quali all'estero vengono ancora identificati gli italiani appartengono ormai al passato. La società di massa ci ha resi sempre più individualisti e falsamente espansivi e amichevoli. Molti italiani hanno mantenuto la capacità di apparire loquaci e simpaticoni, ma celando al loro interno una raggelante riservatezza e apatia quanto a rapporti umani sinceri e profondi.
In molti sono ad "indossare" ora questa ora l'altra ideologia, a seconda dei vantaggi che pensano poterne ricavare.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Attualità.