Amore mio quanto male fa sentire i tuoi respiri e non poterli cullare tra le mie labbra
Che le zecche di mille cammelli infestino il culo di chi rovina il sito e che le sue braccia diventino cosi corte da non riuscire a grattarselo!!! Da estendere alle mamme, mogli, figli, amanti ed a tutti coloro che sguazzano nel suo abitual turpiloquio.
Buonanotte! Ti lascio un bacio che cammina e ti percorre tutta.
Amore guarda la Stella del Nord e mandami un bacio come sto facendo ora!
Amore mi mancano le tue carezze, m'accontento di essere ora coccolato tra le tue mani di luna.
Un segno... una presenza mai dimenticata... in attesa di un sogno... Buonanotte!
Dormi, mia luce.. unico centro di gravità.. strega ammaliatrice.. non riesco a scrivere, non riesco ad abbandonarti, ma devi riposare.. tu sei l'unico ad avermi mai preso il cuore, sarà per sempre tuo.. questa notte, come le altre mille che ci divideranno, sarà un dolce tormento: non sarai con me, ma ogni mio sogno ti avrà come protagonista.. fai tanti bei sogni.. ti amo, davvero, con l'anima.. ora dormi, mio unico amore...
Mille gocce di rugiada bagnano il letto di un tasso dormiente e mille stelle illuminano la via dei sogni miei mentre abbracciando il cuscino penso a te.
Ho baciato dolcemente questa nuvola che ti porterà il vento... usala come soffice cuscino. Buona notte mostricino!!!
Ti canterò una ninna nanna triste, per darti l'ultimo addio in questa notte, non piangerà piu per te questa luna; e ti lascerà come ricordo il saluto delle stelle.
Questa sezione contiene frasi tenere per augurare la buonanotte, un dolce riposo e sogni d'oro; dediche per la buonanotte all'amore e ai propri cari