username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi per la buonanotte

Pagine: 1234tutte

Potrei scriverti bugie e illusioni, ma lascio urlare dentro di te il silenzio dei fatti che ti parlano di me accompagnandoti per mano nei tuoi sogni. Un bacio

   2 commenti     di: Donato Delfin8


C'era solo un raro vento Non ho più capelli peccato



Ti canterò una ninna nanna triste, per darti l'ultimo addio in questa notte, non piangerà piu per te questa luna; e ti lascerà come ricordo il saluto delle stelle.

   31 commenti     di: Maty' Sessa


La luce della luna mi abbraccia col suo mantello dorato, e il sonno mi accarezza seducendomi, appena in tempo ti saluto prima di cadere preda dei baci della notte...

   10 commenti     di: Sara *****


... il respiro mantiene in vita il corpo, l'amore dà vita all'anima... serena notte amore...

   4 commenti     di: Annamaria Ribuk


Non saranno d'oro, i tuoi sogni ma velati di serena tranquillità: dolce e lenta danza di respiri e fremiti di palpebre a rincorrere fantasie lontane.



C'è la luna piena questa notte ululo il tuo nome, scodinzolo teneramente ricordando le tue carezze. Tra le stelle che mi fanno cantare, ora manchi solo tu.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Ieri notte la luna era già andata a dormire senza il bacino della buonanotte così ho donato all'aurora un bacio per augurarti una bella giornata.

   3 commenti     di: Donato Delfin8


Il cielo con le sue gocce di brina scrive note che io lascio portare da te dalla corrente di un bacio. Buonanotte tra flussi di mare e cascate di baci.

   10 commenti     di: sara rota


Buona notte stella mia. Ti auguro sogni d'argento, perchè quelli d'oro li faro io sognado te.

   8 commenti     di: Cosimo Oliva



Pagine: 1234tutte



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene frasi tenere per augurare la buonanotte, un dolce riposo e sogni d'oro; dediche per la buonanotte all'amore e ai propri cari