Il sonno mi trascina in un burrone dove solo i baci tuoi svegliano la mia anima sognante; troppi suoni volteggiano tra ruscelli incantati e labbra di fuoco
C'è la luna piena questa notte ululo il tuo nome, scodinzolo teneramente ricordando le tue carezze. Tra le stelle che mi fanno cantare, ora manchi solo tu.
Sono impaziente ad addormentarmi sapendo che nei sogni ed al risveglio ci sarai tu.
argentee emozioni lunari, Si sciolgono in silente amore, che susciti in me dal tuo nobile animo.
C'era solo un raro vento Non ho più capelli peccato
Il cielo con le sue gocce di brina scrive note che io lascio portare da te dalla corrente di un bacio. Buonanotte tra flussi di mare e cascate di baci.
Ieri notte la luna era già andata a dormire senza il bacino della buonanotte così ho donato all'aurora un bacio per augurarti una bella giornata.
Ricarichiamoci... ancora un po' traffichiamo con le labbra fino a domani, un tuo bacino, un altro mio, uno tuo...
Che le zecche di mille cammelli infestino il culo di chi rovina il sito e che le sue braccia diventino cosi corte da non riuscire a grattarselo!!! Da estendere alle mamme, mogli, figli, amanti ed a tutti coloro che sguazzano nel suo abitual turpiloquio.
Se me lo chiedessi ogni notte, mi augurerei di addormentarmi e fare sogni brutti e mai belli; così da potermi sempre svegliare, al mattino, sollevato e mai deluso.
Questa sezione contiene frasi tenere per augurare la buonanotte, un dolce riposo e sogni d'oro; dediche per la buonanotte all'amore e ai propri cari