libero. libero di combattere, libero di vincare o di perdere, libero di viverti accanto o in solitudine, di lavorare con ozio o con impegno. libero di accettare o no i limiti miei e di ogni umana creatura. libero di amare di vedere, gradire e sognare la limpida luce dei tuoi occhi di bimba, di raccogliere nel tuo sguardo sognante l avventura e il colore che la vita mi regala.
la domanda fondamentale dell'umanità: cosa mi mangio oggi?
Trasecola afflatto sale gioca a rimpiattino e poi ti scuote!
Il seme che si pianta ogni giorno germoglia con le ore vive nei minuti cresce con gli istanti se lo annaffiamo nel giusto modo non morirà mai ed avremo, il nostro fiore per la vita!
Buongiorno, dolce risveglio Buongiorno, sono già sveglio, ieri sera una tenue emozione sei la mia più grande sensazione di un dolce risveglio di un dolce buongiorno io aspetto il tuo ritorno.
Il buongiorno risplende nel tuo sorriso.
Avete mai provato a caramellare la rugiada? No?! Coraggio non è difficile, sono sufficienti: un'abbondante dose di intenzione, una manciata di ottimismo e un grande cuore.
Buongiorno luce dei miei pensieri e del buon risveglio avvolto nelle calde lenzuola dei tuoi ardori più belli e sinceri.
Una lieta coreografia di perle di rugiada su gentili fili d'erba cattura il mio sguardo, mentre un timido raggio di sole fa capolino in questa cartolina in divenire... Voci celesti cantano il silenzio del cuore: Buongiorno, belle anime!
Rieccomi presente tra voi, cari amici!
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Buongiorno.