Senza parole il mio cuore resta in silenzio. Senza speranze accetto la sconfitta. Non si può elemosinare l'amore. Destino la mia vita adesso è tua. Destino sicuramente hai vinto. Ti ho sfidato ma esco sfinito e vuoto.
Sanna, un bimbo nostro appena cresciuto, morto in Afghanistan dagli infedeli, con una pallottola nella tempia, una seconda volta con la nostra indifferenza.
Se non ci fosse il dolore la vita non sarebbe seria.
La pazienza è la virtù di chi attende la fermezza della sua insicurezza.
Il dolore è solo il principio della felicità... senza di lui essa non avrebbe ragione di esistere.
E poi, domani ogni cosa sarà una cicatrice
Ogni pensiero nella vita percorre un cammino nella mia mente; molti di questi sono nomadi emozioni, ma il tuo no, il tuo è sedentario per quanto faccia male.
Non mi si può chiedere di amare il prossimo, poiché non ha alcun senso provare affetto per degli sconosciuti. Mi limito a non odiare chi soffre, poiché nessuno può negarmi il diritto di odiare i felici finché non arreco loro alcun disturbo.
Urlo il mio dolore nel silenzio della notte. Nessuno sente più i miei pianti, nessuno può alleviare i tanti rimpianti. Nessuno sfiora i miei occhi stanchi. La solitudine mi culla e sorride, la solitudine mi sussurra non morire, mi tiene per mano ed io sconfitto accetto l'inganno.
Sono forte. Dentro di me ho la forza e la convinzione di superare tutto ancora una volta ed un'altra volta ancora e, scusate la mia presunzione, so di esserne in grado.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.