Molti temono la morte poiché la vedono come un precipizio sul nulla, il che è esattamente il motivo per il quale spesso la desidero.
Non mi lamento mai dei momenti brutti, perchè un giorno sorriderò anche io.
È giovane un lutto che non dovrebbe essere chiamato così Si guarda, si pensa, si sente vivo come il ricordo di quello che era È difficile lasciare andare È facile rimanere feriti
non si può sentenziare il dolore degli altri... come se il proprio dolore fosse l'unico vero dolore...
All'Angelo corrotto caduto dal Cielo non rimane che trasformarsi in Demone...
Il cuore non si controlla... si segue anche se poi seguendolo soffrirai! Il cuore si ama... perchè grazie ad esso troviamo le persone giuste da amare e da voler bene... perchè il cuore è anche affetto.
Vorrei volare come un angelo per ritrovare il mio pezzo di cuore infranto di dolore.
che soffrono lontani dai propri figli. I figli sono la propria vita, la propria pelle, ma anche sofferenza quando ci sono barriere che dividono, come l'orgoglio. Un augurio ai tutti papà che soffrono per ritrovare la serinità in un giorno di festa e nn pensare al loro abbandono...
Luce dei miei occhi, con il colore delle tue parole, splende la mia strada, dalle stelle più luminate, emanano un sorriso per darti gioia nella tua tristezza quotidiana.
Ogni pensiero nella vita percorre un cammino nella mia mente; molti di questi sono nomadi emozioni, ma il tuo no, il tuo è sedentario per quanto faccia male.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.