PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sul dolore

Pagine: 1234... ultimatutte

La timidezza può divertire chi la osserva, mai chi la prova.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


Beati coloro che non sono mai esistiti, poiché non avremmo una sola ragione di impietosirci per loro.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


sei apparsa nella mia vita come l'arcobaleno dopo la tempesta



Sono stanco, non credo di poter vivere ora, domani,, sempre senza di te. Mi manchi! Vorrei reincontrarti in un'altra vita dove tu mi ami, dove io non ti amo, per non soffrire, in un altro tempo dove tu mi ami, dove io non ti amo. Ma tu mi manchi! In questa vita, in ogni attimo che evolve e fluisce e crea il vuoto e il nulla in me. Vorrei reincontrarti in un'altra vita dove tu mi chiami e io non voltarmi per non sentirti, in un'eternità dove tu mi ami dove io non ti amo!

   14 commenti     di: Ruben Reversi


Coloro che credono di tirare su le persone pessimiste, persuadendole dell'esistenza di uno scopo nella vita, rischiano solo di peggiorare le cose. Qualora riuscissero nel loro intento, la vita apparirebbe agli occhi di coloro che avrebbero persuaso ancor più ripugnante in quanto terribilmente lontana dalle aspettative che imporrebbe quello stesso ideale.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Mentre tutta questa gente sorride e si diverte, qui c'è un'anima che piange...



La pazienza è la virtù di chi attende la fermezza della sua insicurezza.

   2 commenti     di: vania antenucci


Mi viene da piangere, ma passerà! Vorrei distruggermi, ma la forza del pensiero che mi dai e che m'impongo con me stessa sono più forti.



Le persone parlano, parlano... e dicono cose... cose cattive. Con il tempo cominci a credere che tutto ciò che dicono sia vero... che tu sia quella strana, quella diversa... Verserai lacrime amare, cadrai nell'oblio... il tuo cuore si squarcerà... Le lacrime un giorno finiranno ma il vuoto nel tuo cuore resterà in eterno. Amavi, ami e amerai qualcuno. Gli donerai il tuo cuore, la tua anima, la tua vita... gli darai tutto ciò che possiedi... ma sarà inutile... troverà qualcuno migliore di te... ti lascerà morire da sola... tra i tuoi ricordi, quelli più odiati... quelli che avresti voluto cancellare... Cadranno altre lacrime piene di odio, dolore, disperazione... il tuo cuore si frantumerà, diventerà polvere e volerà nell'immensità del mondo posandosi sulla terra, in luoghi privi di vita... e sarà in quel momento che capirai di essere sola... sola per l'eternità...

   1 commenti     di: Devangel


L'odio lo crea solo chi é odiato. come una catena infinita che può solo essere spezzata con un gesto gentile, spontaneo, amorevole.

   1 commenti     di: Thomas



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.