non si può sentenziare il dolore degli altri... come se il proprio dolore fosse l'unico vero dolore...
Un bambino vola tra le braccia dell'amore, poi un giorno cade in quelle dell'orrore, il mondo si perde nel grigio delle nuvole che piangono dolore.
Lacrime amare crollano dal soffitto della mia anima;è tutto un temporale il mio cuore, le pozzanghere bagnano i sentimenti, gli occhi sono gonfi. Voglio solo urlare per far sentire la mia presenza.
Anche le pietre, se precipitano al suolo, si scheggiano. Così sono le persone;alcuni si costruiscono uno scudo come difesa e ad ogni botta subita perdono forza fino a precipitare nel dolore. A volte l'apparenza inganna;sia la pietra che le persone, ad ogni caduta, perdono un po' della loro resistenza fino a sgretolarsi.
Guarda sempre negli occhi... una lacrima nascosta fa più male di quella che scorre.
Piango, soffro e se tutto cio' mi aiuta ad affrontare il futuro, forse vorrei essere pi infantile, ma senza occhi gonfi, meno sensibile e pi reale, soffrire non serve, l'unico rimedio e' il sorriso.
È vero che il pianto è indice di sofferenza, ma la necessità di piangere senza che le lacrime escano è indice di una sofferenza maggiore.
Il dolore è generoso poiché, a dispetto della felicità, ci lascia la lucidità sufficiente per descriverlo.
Mi viene da piangere, ma passerà! Vorrei distruggermi, ma la forza del pensiero che mi dai e che m'impongo con me stessa sono più forti.
Seppellitemi dove volete, "ma" con il cuore.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.