username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul dolore

Pagine: 1234... ultimatutte

Questo è il mio messaggio inviato al comune di Brindisi: In qualità di italiano all'estero, per giunta meridionale, voglio esprimere le mie più vive condoglianze per la ragazza barbaramente uccisa e l'augurio più sincero per una pronta guarigione per le altre ferite. Inoltre cogliendo l'invito del Vs gentilissimo sindaco, domani metterò un fiore sul davanzale della mia finestra, che da Bratislava - Slovacchia simboleggerà il ponte che ci unisce. Condanno l'atto terroristico e solidarizzo con tutti i brindisini e la Puglia intera, che in parte mi appartiene. In fede Don Pompeo MONGIELLO



All'Angelo corrotto caduto dal Cielo non rimane che trasformarsi in Demone...

   4 commenti     di: Alessio R.


Questa notte ho capito che non riesco ad amarti sapendo che dentro di te c'è una parte che ama ancora lei... L'angoscia che mi provoca questo pensiero va al di là della felicità che la tua presenza mi dona...



Quando arriva il momento di riflettere? Quanto le esternazioni pessimistiche vengono naturali e quelle umoristiche suonano sempre più artificiose. Grazie a un allenamento quotidiano e semi-involontario, diventiamo maestri dell'inquieto vivere.

   3 commenti     di: Alessandro


Luce dei miei occhi, con il colore delle tue parole, splende la mia strada, dalle stelle più luminate, emanano un sorriso per darti gioia nella tua tristezza quotidiana.

   0 commenti     di: vania antenucci


La sincerità mi ha annientato e adesso affogo nel dolore. La falsità non conosco, una sana bugia non so dire e nemmeno alla mia anima so mentire. Davanti uno specchio oramai il mio viso più non vedo, sono stanco di soffrire ma in silenzio ancora aspetto.



Senza parole il mio cuore resta in silenzio. Senza speranze accetto la sconfitta. Non si può elemosinare l'amore. Destino la mia vita adesso è tua. Destino sicuramente hai vinto. Ti ho sfidato ma esco sfinito e vuoto.



Per quanti progressi sia riuscita a fare la medicina, al momento nessun antidepressivo avrebbe ancora la stessa efficacia di un'amnesia totale.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


Non puoi MAI conoscere una persona, finche non provi il suo stesso dolore.

   3 commenti     di: Vincenzo C.


Il mio cuore mi disarma, se sono arrabbiato mi sento fragile dentro. Fisicamente esplode una bomba ma emotivamente mi si lacera l'anima.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.