username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul dolore

Pagine: 1234... ultimatutte

Io so cosa significa soffrire, e non tutti ne sarebbero all'altezza...



Urlo il mio dolore nel silenzio della notte. Nessuno sente più i miei pianti, nessuno può alleviare i tanti rimpianti. Nessuno sfiora i miei occhi stanchi. La solitudine mi culla e sorride, la solitudine mi sussurra non morire, mi tiene per mano ed io sconfitto accetto l'inganno.



La sincerità mi ha annientato e adesso affogo nel dolore. La falsità non conosco, una sana bugia non so dire e nemmeno alla mia anima so mentire. Davanti uno specchio oramai il mio viso più non vedo, sono stanco di soffrire ma in silenzio ancora aspetto.



Guarda sempre negli occhi... una lacrima nascosta fa più male di quella che scorre.



Seppellitemi dove volete, "ma" con il cuore.



Sanna, un bimbo nostro appena cresciuto, morto in Afghanistan dagli infedeli, con una pallottola nella tempia, una seconda volta con la nostra indifferenza.



che soffrono lontani dai propri figli. I figli sono la propria vita, la propria pelle, ma anche sofferenza quando ci sono barriere che dividono, come l'orgoglio. Un augurio ai tutti papà che soffrono per ritrovare la serinità in un giorno di festa e nn pensare al loro abbandono...

   0 commenti     di: mia Scorcia


Una graffiatura in amore è disinfettabile. Il rimorso di non averla medicata per pochi giorni... è un rancore perpetuo dopo... pel puntare la cicatrice deturpante!



Con un filo di voce ho gridato la mia rabbia e le mie labbra serrate hanno urlato silenziose, una lacrima, una sola, ha rigato il mio volto, rotolando giù senza compagnia...

   3 commenti     di: Ila Santo


Il cuore non si controlla... si segue anche se poi seguendolo soffrirai! Il cuore si ama... perchè grazie ad esso troviamo le persone giuste da amare e da voler bene... perchè il cuore è anche affetto.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.