Vorrei essere una buona figlia, ma purtroppo riesco ad essere solo me stessa...
Un bambino vola tra le braccia dell'amore, poi un giorno cade in quelle dell'orrore, il mondo si perde nel grigio delle nuvole che piangono dolore.
Beati coloro che non sono mai esistiti, poiché non avremmo una sola ragione di impietosirci per loro.
Non mi si può chiedere di amare il prossimo, poiché non ha alcun senso provare affetto per degli sconosciuti. Mi limito a non odiare chi soffre, poiché nessuno può negarmi il diritto di odiare i felici finché non arreco loro alcun disturbo.
Un amore tanto è grande quanto grandi sono le problematiche che gli si schierano contro inutilmente senza riuscire a scalfirlo.
Aspettare un pianto è logorante alquanto Roby
Quelli che ci hanno lasciato non sono assenti, sono invisibili, tengono i loro occhi pieni di gloria fissi nei nostri pieni di lacrime. Sant'Agostino
Con un filo di voce ho gridato la mia rabbia e le mie labbra serrate hanno urlato silenziose, una lacrima, una sola, ha rigato il mio volto, rotolando giù senza compagnia...
Pensavo a farfalle nello stomaco ma era volo di avvoltoi.
Le persone se ne vanno sempre, lasciandoti solo con ricordi sbiaditi ed alle volte incompresi. Per chi se ne è andato e per chi arriverà, solo una cosa, c'è chi sempre ci sarà.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.