username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sul dolore

Pagine: 1234... ultimatutte

A volte una ferita può essere così profonda da infettarsi e macerarsi, e il dolore non ha più un nome che possa definirlo... tuttavia, in quella pozzanghera vi è il fermento di nuova, pulsante, altra vita.



Nel dolore ci capiam tutti e pel dolore capiam tutto.



Sono stanco, non credo di poter vivere ora, domani,, sempre senza di te. Mi manchi! Vorrei reincontrarti in un'altra vita dove tu mi ami, dove io non ti amo, per non soffrire, in un altro tempo dove tu mi ami, dove io non ti amo. Ma tu mi manchi! In questa vita, in ogni attimo che evolve e fluisce e crea il vuoto e il nulla in me. Vorrei reincontrarti in un'altra vita dove tu mi chiami e io non voltarmi per non sentirti, in un'eternità dove tu mi ami dove io non ti amo!

   14 commenti     di: Ruben Reversi


Piango, soffro e se tutto cio' mi aiuta ad affrontare il futuro, forse vorrei essere più infantile, ma senza occhi gonfi, meno sensibile e più reale, soffrire non serve, l'unico rimedio e' il sorriso.

   13 commenti     di: laila


I nostri peggiori nemici a volte sono le persone che amiamo e riempiamo di superbia con la nostra devozione. Sanno ferirci più di chiunque e contro di loro non c'è vendetta.



Non mi lamento mai dei momenti brutti, perchè un giorno sorriderò anche io.



Nessuno sa che significa avere i miei problemi ed io non so che significa vivere con i problemi degli altri, per questo non si dovrebbe mai giudicare la sofferenza altrui. Perchè quando gli occhi muoiono e son stanchi, non c'è miglior cosa da fare che abbracciare una persona.



Come gocce in un mare che non ha facoltà d'essere, noi soltanto ci infrangiamo tra gli scogli di questo mondo.



La timidezza può divertire chi la osserva, mai chi la prova.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


Da alcuni anni mi sono innamorato di una vita che non ho mai vissuto, è questo amore tragico ad aver annientato la mia precedente paura della morte. Coloro che mi circondano hanno potuto vivere quella vita e pertanto temono la morte al punto da inorridire e condannarmi ogni qual volta ho palesato le mie pulsioni suicide.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Dolore.