Una donna vorrebbe un uomo ricco, alto, palestrato, intelligente, sicuro di se, affidabile, romantico, divertente, avventuroso, premuroso, comprensivo, che non le dia mai torto, quindi c'è poco da sperare...
Noi uomini, voi donne. Noi uomini siamo stati creati da soli, ma ci mancava qualcosa... esatto... la causa dei nostri problemi. Si, sono loro, le donne. Cosi belle, cosi perfette, cosi uniche. E ti fanno perdere la testa, non la ritrovi se non con loro. Basta un sorriso e ti perdi. Ti chiedi come fanno. Ti chiedi com'è possibile. Ma non ti chiedi perché. Che cos'è l'amore? Due persone che dipendono l'una dall'altra. Due persone che sono felici insieme. Due persone che si bastano. Ma cos'è che ci fa sentire cosi? Non lo sappiamo, e la cosa buffa è che compiamo atti e gesta che secondo la nostra ragione non faremmo mai. Tutto per un particolare, che non sappiamo nemmeno spiegare. Un particolare capace di farci compiere pazzie. Non un semplice particolare.
l'unica cosa che ho capito delle donne è che se hanno i capelli legati è perchè sono sporchi!!!
Le mamme ci hanno cresciuti come si cresce un campo di grano perché hanno sperato in un frutto buono, anche fossimo diventati gramigna loro ci vogliono sempre e comunque bene.
Voglio una donna spregiudicata, a cui piaccia usare un delizioso turpiloquio mentre si unisce a me, ma che si vergogni di andare in giro con la minigonna.
Il solo modo di far accettare una critica ad una donna è di nasconderla abilmente in un complimento.
Neve sciolta o fiume in piena: è il calore a fare la differenza.
A molti uomini capita di dire "adoro le donne", mentre a poche donne capita di dire "adoro gli uomini" senza aggiungere un aggettivo o una subordinata.
Oggi è diffuso lo stereotipo in base al quale la donna moderna apprezzi e ricerchi l'intelligenza nel suo partner ideale più di prima. La realtà è che le donne temono un partner abile a controbattere nelle discussioni o che risulti psicologicamente imprevedibile, e cioè difficile da controllare: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o più di colei che lo sceglie. Nel breve termine i partner più gettonati sono quelli che sappiano intrattenere, mentre nel lungo termine gli uomini prediletti sono quelli resi affidabili dal fatto di essere più prevedibili: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o meno di colei che lo sceglie.
Guardare un quadro d'autore è estasiante, osservare un tramonto fa sognare, ascoltare musica immortale rapisce, ma godere della vista di una donna nuda è talmente bello per un uomo, che non sono stati ancora inventati aggettivi, per definire davvero quello che sente dentro di sè.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.