PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Le donne corteggiano di rado poiché sanno che prima o poi sarà qualcun' altro a corteggiare loro; dovranno solo scegliere. Pertanto l'incapacità di corteggiare condanna solo se si è maschi.



La parsimonia di certi uomini è solo avarizia, quella di certe donne è solo un leggero mal di testa

   1 commenti     di: lorenzo rivaldi


È insensato ringrazie qualcuno per un suo complimento estetico, se si è belli non è per merito proprio. Non ringraziarmi! - sarà quanto dovrò ribadire al "grazie" della ragazza più bella che mai vedrò.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


Guardare un quadro d'autore è estasiante, osservare un tramonto fa sognare, ascoltare musica immortale rapisce, ma godere della vista di una donna nuda è talmente bello per un uomo, che non sono stati ancora inventati aggettivi, per definire davvero quello che sente dentro di sè.

   14 commenti     di: Fiscanto.


La passionalità delle donne è simile ad un violino. Nelle mani di un grande musicista, da divine melodie, nelle mani di un principiante o peggio di uno negato per la musica, solo suoni stridenti e fastidiosi.

   20 commenti     di: Fiscanto.


Chi ama non picchia, ma la non denuncia equivale ad una doppia violenza.

   2 commenti     di: Roberto Tommasi


La donna infedele prova rimorso, la donna fedele rimpianto.



per alcune donne noi uomini siamo accessibili bagagli da condurre in qualche breve tragitto.



DONNE CHE VE NE FATE DELLE MIMOSE, quando per tutto l'anno lavorate male, lavorate sottopagate, lavorate con lavori precari, lavorate spesso senza diritti e a mezzo stipendio? Donne che ve ne fate delle mimose quando spesso in famiglia il vostro parere non conta nulla? Quando vi sbattono mezze nude a sculettare alla TV o vi inculcano che solo se siete esteticamente bellissime valete qualche cosa? Che ve ne fate delle mimose, dico? donne che non siete mai dirigenti di fabbrica, di banca o primari di ospedali, che fiori volete? Le ortiche? E per tutte quelle che quest'anno, e negli altri anni, sono state vittime di violenza, di botte e di omicidio, dentro e fuori le famiglie... che se ne fanno queste delle mimose? HA DA CAMBIARE IL MONDO E LA MENTALITA' DELLE DONNE STESSE!! NON ILLUDETEVI PERCHÈ LA MENTALITA' DEGLI UOMINI NON CAMBIA.



Se un uomo si sente brutto gli basterebbe una donna che lo accetti per tirarsi su, se una donna si sente brutta non basterebbe nemmeno il resto dell'umanità per tirarla su; anche se è bellissima.

   9 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.