PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Prima di entrare nel corpo di una donna, è necessario entrare nella sua mente.

   8 commenti     di: Fiscanto.


A volte mi atterrsice il pensiero che le donne più troie siano anche quelle meno ipocrite.



Non si contano le volte in cui mi sono imbattuto in donne attempate e bonarie che mi hanno rivolto complimenti estetici e l'auspicio che presto mi sarei potuto fidanzare. Eppure sarei pronto a scommettere che se mi avessero conosciuto quando erano giovani anche loro, non mi avrebbero cagato come tutte le ragazze.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Il vino era buono. I sigari un po' meno. Non sono abituato a fumare, ma la situazione lo richiedeva. Dovevo tenere occupata la bocca in qualche maniera... mi mancavano le sue labbra. È incredibile come una singola donna, una sola ragazza possa riuscire a spingere un uomo a dover occupare il suo tempo libero con sostanze superiori. A doversi fare compagnia con etanolo e tabacco in sua assenza. Sul tavolo c'era un romanzo di Bukowski. Lui sì che sapeva quel che faceva. Io no. Io ero in balia degli eventi, delle sue cosce, delle sue seppur corte infinite gambe e delle sue labbra. Chissà poi cos'è l'amore.

   1 commenti     di: Luca


La donna è il giusto connubbio tra pazzia e senso:la pazzia la chiamiamo uomo, il senso lo chiamiamo vita!

   7 commenti     di: esther iodice


Oggi è diffuso lo stereotipo in base al quale la donna moderna apprezzi e ricerchi l'intelligenza nel suo partner ideale più di prima. La realtà è che le donne temono un partner abile a controbattere nelle discussioni o che risulti psicologicamente imprevedibile, e cioè difficile da controllare: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o più di colei che lo sceglie. Nel breve termine i partner più gettonati sono quelli che sappiano intrattenere, mentre nel lungo termine gli uomini prediletti sono quelli resi affidabili dal fatto di essere più prevedibili: caratteristiche entrambe più frequenti in un partner intelligente quanto o meno di colei che lo sceglie.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


Gli uomini vogliono tutti la stessa cosa, ma da donne diverse. Le donne vogliono tutte cose diverse, ma dallo stesso uomo.

   5 commenti     di: Sergio Saggese


Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

   6 commenti     di: nik montana


dopo la maternità una donna è prima mamma poi donna! qualche essere umano di genere femminile lo dimentica facilmente!

   4 commenti     di: Marina


Le donne sono necessarie agli uomini come il sole alle piante.

   5 commenti     di: Fiscanto.



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.