PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

il tuo viso mi fa stare bene, ti penso prima di dormire tutte le sere, spesso sto male, e vedere te è meglio che andare all ospedale, mi sento meglio, mi sento felice, forse è per questo che sei la mia fenice, rinasci dalla cenere e dalle mie arrabbiature, sensa dar importarti di nulla mi dai le tue dolci cure

   2 commenti     di: lele chiaia


E comunque se proprio devi scegliere meglio bella e corteggiata perché se sceglie te è perchèti vuole! Quelle meno corteggiate cercano un martire da incastrare!



A tutti gli uomini che si sentono fisicamente penalizzati vorrei dire, per esperienza personale, che non essere brutti non garantisce affatto di piacere alle donne; la qualità fondamentale è l'autostima.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


Prima di entrare nel corpo di una donna, è necessario entrare nella sua mente.

   8 commenti     di: Fiscanto.


Le Donne sono come le stagioni... Ognuna ha il suo tempo e sono tutte bellissime..



L'uomo desidera la donna poi, la femminilità può spaventare qualcuno... e l'intelligenza quasi tutti!



Pronunciare la parola "amore" per gioco, senza sentirlo, è perversione o insensatezza? Giocare con l'amore significa non conoscerlo veramente.



A tutte le donne che considerano la magrezza un canone di bellezza, farei notare che la danza del ventre fatta da una top-model perderebbe quasi tutta la sua sensualità.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


In genere ci si occupa troppo delle donne o troppo poco; comunque il problema rimane.



Se un uomo si sente brutto basterebbe una donna a fargli cambiare idea. Se una donna si sente brutta non basterebbero tutti gli uomini del mondo a farle cambiare idea.

   8 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.