Frasi sulle donne - Pagina 2
PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

   6 commenti     di: nik montana


Somaly Mam: Conta solo l'Amore! tratto da: "un sogno? Che le donne abbiano più potere. E che gli uomini capiscano le donne. Siamo come le ali e il corpo di una rondine, abbiamo bisogno le une degli altri, conta solo l'amore!"

   3 commenti     di: luigi deluca


Se una donna disprezza un uomo non lo dice a lui direttamente; se lo fa sta, in realtà, maledicendo la sua attrazione per lui.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Guardare un quadro d'autore è estasiante, osservare un tramonto fa sognare, ascoltare musica immortale rapisce, ma godere della vista di una donna nuda è talmente bello per un uomo, che non sono stati ancora inventati aggettivi, per definire davvero quello che sente dentro di sè.

   14 commenti     di: Fiscanto.


Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


Amo il soliloquio ammiro il turpiloquio aborro il ventriloquio: farsi le domande e darsi le risposte. Una inutile duplicazione del matrimonio.

   1 commenti     di: sergio scaffidi


Una rassicurazione sentimentale da tua Moglie? Che amerà vostro figlio, caro marito, molto più di te!



Sul palcoscenico della vita regine; sulle candide lenzuola schiave.

   4 commenti     di: roberto volpe


DONNE CHE VE NE FATE DELLE MIMOSE, quando per tutto l'anno lavorate male, lavorate sottopagate, lavorate con lavori precari, lavorate spesso senza diritti e a mezzo stipendio? Donne che ve ne fate delle mimose quando spesso in famiglia il vostro parere non conta nulla? Quando vi sbattono mezze nude a sculettare alla TV o vi inculcano che solo se siete esteticamente bellissime valete qualche cosa? Che ve ne fate delle mimose, dico? donne che non siete mai dirigenti di fabbrica, di banca o primari di ospedali, che fiori volete? Le ortiche? E per tutte quelle che quest'anno, e negli altri anni, sono state vittime di violenza, di botte e di omicidio, dentro e fuori le famiglie... che se ne fanno queste delle mimose? HA DA CAMBIARE IL MONDO E LA MENTALITA' DELLE DONNE STESSE!! NON ILLUDETEVI PERCHÈ LA MENTALITA' DEGLI UOMINI NON CAMBIA.



Il vino era buono. I sigari un po' meno. Non sono abituato a fumare, ma la situazione lo richiedeva. Dovevo tenere occupata la bocca in qualche maniera... mi mancavano le sue labbra. È incredibile come una singola donna, una sola ragazza possa riuscire a spingere un uomo a dover occupare il suo tempo libero con sostanze superiori. A doversi fare compagnia con etanolo e tabacco in sua assenza. Sul tavolo c'era un romanzo di Bukowski. Lui sì che sapeva quel che faceva. Io no. Io ero in balia degli eventi, delle sue cosce, delle sue seppur corte infinite gambe e delle sue labbra. Chissà poi cos'è l'amore.

   1 commenti     di: Luca



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.