Frasi sulle donne - Pagina 3
PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Amo il soliloquio ammiro il turpiloquio aborro il ventriloquio: farsi le domande e darsi le risposte. Una inutile duplicazione del matrimonio.

   1 commenti     di: sergio scaffidi


Le donne tendono a biasimare gli uomini per la loro elevata libidine; ma dovrebbero considerare che, se così non fosse, le loro critiche andrebbero nella direzione opposta.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.



A molti uomini capita di dire "adoro le donne", mentre a poche donne capita di dire "adoro gli uomini" senza aggiungere un aggettivo o una subordinata.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Ma tu da donna, se dovessi scegliere tra la risata di un uomo o la tua, scegli sempre la tua. Avrà sempre un suono migliore.

   4 commenti     di: Ambra Valentina


Scappo dall'ovvio, dall'abitudine, dalla banalità, dal superficiale... e torno sempre da me... Ma non sempre è quello che voglio...

   2 commenti     di: Greca Cadeddu


Una donna non smette di amare... semplicemente si arrende.

   5 commenti     di: elisabetta


Le donne corteggiano di rado poiché sanno che prima o poi sarà qualcun' altro a corteggiare loro; dovranno solo scegliere. Pertanto l'incapacità di corteggiare condanna solo se si è maschi.



ambasciator non porta pene che sia un po' donna?



La donna infedele prova rimorso, la donna fedele rimpianto.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.