PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Scappo dall'ovvio, dall'abitudine, dalla banalità, dal superficiale... e torno sempre da me... Ma non sempre è quello che voglio...

   2 commenti     di: Greca Cadeddu


Un uomo per accarezzare ha bisogno delle mani, ad una donna basta lo sguardo.

   5 commenti     di: Fiscanto.


Se ferisci una donna, distruggi l'arma: potrebbe sapere usarla meglio di te!

   2 commenti     di: Greca Cadeddu


Continuai a fissarla. Nuda. Perfetta. Lì sul letto a fianco a me. Faceva solamente finta di dormire. Se Dio esiste, pensai, questa ne è la prova. Come se mi stesse dicendo : "Ehi tu, é solo un assaggio del paradiso questo!". Esterrefatto continuai a fissarla. Il seno non troppo grande, le gambe, le gambe delle donne sono la mia croce pensai, ma anche gli occhi verdi-blu, e i capelli mossi e neri come la notte senza luna. Stava solo fingendo di dormire, si alzò e iniziò a rivestirsi, lentamente. Prima il reggiseno, poi il tanga, e in seguito tutto il resto. Fu un supplizio."Ehi tu, é solo un assaggio dell'inferno questo". Dio o l'universo o chiunque altro si stava beffando di me.

   4 commenti     di: Luca


Chi ama non picchia, ma la non denuncia equivale ad una doppia violenza.

   2 commenti     di: Roberto Tommasi


Se volete offendere la bellezza descrivetela, scomparirà come un tenue vapore.



La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.



Le donne sono l'essenza della vita. Dio ha creato l'uomo da zero, la donna da una costola di Adamo e l'ha modellata come una sirena.

   7 commenti     di: Laura sansone


È surreale il fatto di aver sempre ricevuto complimenti da donne anziane o mature, che mi hanno spesso dipinto come l'ideale partner di qualunque ragazza; mentre da parte di queste ultime non ho mai ricevuto un solo apprezzamento, bensì esclusivamente indifferenza e rifiuti.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Una rassicurazione sentimentale da tua Moglie? Che amerà vostro figlio, caro marito, molto più di te!




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.