PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Quasi sempre scorgo in esso un ché di spaventosamente patetico.



A molti uomini capita di dire "adoro le donne", mentre a poche donne capita di dire "adoro gli uomini" senza aggiungere un aggettivo o una subordinata.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


La donna ama il suo uomo, cosa fa durante il giorno non la riguarda.



Ad una donna dissi: "Sii a Anguilla". M'aggredì come una murena.



il tuo viso mi fa stare bene, ti penso prima di dormire tutte le sere, spesso sto male, e vedere te è meglio che andare all ospedale, mi sento meglio, mi sento felice, forse è per questo che sei la mia fenice, rinasci dalla cenere e dalle mie arrabbiature, sensa dar importarti di nulla mi dai le tue dolci cure

   2 commenti     di: lele chiaia


A tutte le donne che considerano la magrezza un canone di bellezza, farei notare che la danza del ventre fatta da una top-model perderebbe quasi tutta la sua sensualità.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


le donne per me sono come un libro aperto; peccato che il libro sia scrittto con un alfabeto che non conosco.

   15 commenti     di: Ajeje Brasorv


Se un uomo vuole lusingare una donna può dirle che è bellissima ma non che è un gran pezzo di figa. Se una donna vuole lusingare un uomo può dirgli entrambe le cose.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Gli uomini vogliono tutti la stessa cosa, ma da donne diverse. Le donne vogliono tutte cose diverse, ma dallo stesso uomo.

   5 commenti     di: Sergio Saggese


Se una donna disprezza un uomo non lo dice a lui direttamente; se lo fa sta, in realtà, maledicendo la sua attrazione per lui.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.