PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Una rassicurazione sentimentale da tua Moglie? Che amerà vostro figlio, caro marito, molto più di te!



Le donne corteggiano di rado poiché sanno che prima o poi sarà qualcun' altro a corteggiare loro; dovranno solo scegliere. Pertanto l'incapacità di corteggiare condanna solo se si è maschi.



Le donne sono l'essenza della vita. Dio ha creato l'uomo da zero, la donna da una costola di Adamo e l'ha modellata come una sirena.

   7 commenti     di: Laura sansone


Le donne tendono a biasimare gli uomini per la loro elevata libidine; ma dovrebbero considerare che, se così non fosse, le loro critiche andrebbero nella direzione opposta.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Scappo dall'ovvio, dall'abitudine, dalla banalità, dal superficiale... e torno sempre da me... Ma non sempre è quello che voglio...

   2 commenti     di: Greca Cadeddu


le donne sono come fiori gia' sbocciati sta a noi coglierne l'essenza



Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

   6 commenti     di: nik montana


La parsimonia di certi uomini è solo avarizia, quella di certe donne è solo un leggero mal di testa

   1 commenti     di: lorenzo rivaldi


Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


È insensato ringrazie qualcuno per un suo complimento estetico, se si è belli non è per merito proprio. Non ringraziarmi! - sarà quanto dovrò ribadire al "grazie" della ragazza più bella che mai vedrò.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.