PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Voglio ricordare che oggi si celebra la giornata contro la VIOLENZA SULLE DONNE, una bella iniziativa che non condivido per il semplice fatto che trascorse le 24 ore di questo giorno, tutto verrà dimenticato, le leggi scarse e inappropriate a difesa della donna continueranno ad esserci, almeno per quanto riguarda il nostro bel paese. Occorre una legislazione seria, pene più severe per chi commette la violenza. Per pestare una donna occorrono pochi minuti, ma il dolore, l'umiliazione da lei subita ci vogliono anni perchè lo dimentichi. -ben posso affermarlo:per 12 anni subii violenza fisica e morale da parte del mio ex marito.-



Ogni donna è come un raggio di luce:in un modo o nell'altro ne resti sempre colpito.



Le donne sono necessarie agli uomini come il sole alle piante.

   5 commenti     di: Fiscanto.


Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

   6 commenti     di: nik montana


La belladonna è una pianta a fiore che toglie i mal di pancia, la bella donna è una creatura in fiore che lo fa venire.



Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


Chiunque tratti le donne come principesse, dovrebbe dire in faccia ai misogini e ai violenti: io sono dieci volte l'uomo che sei tu.

   7 commenti     di: Alessandro


La donna è un gioiello prezioso, E come tale va custodito preziosamente!



A tutti gli uomini che si sentono fisicamente penalizzati vorrei dire, per esperienza personale, che non essere brutti non garantisce affatto di piacere alle donne; la qualità fondamentale è l'autostima.

   7 commenti     di: Luigi Lucantoni


Potrei specchiarmi negli occhi di mille donne. Se tu fossi tra queste, un solo sguardo rifletterebbe la mia immagine per intero.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.