PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

E comunque se proprio devi scegliere meglio bella e corteggiata perché se sceglie te è perchèti vuole! Quelle meno corteggiate cercano un martire da incastrare!



Le Donne sono come le stagioni... Ognuna ha il suo tempo e sono tutte bellissime..



Continuai a fissarla. Nuda. Perfetta. Lì sul letto a fianco a me. Faceva solamente finta di dormire. Se Dio esiste, pensai, questa ne è la prova. Come se mi stesse dicendo : "Ehi tu, é solo un assaggio del paradiso questo!". Esterrefatto continuai a fissarla. Il seno non troppo grande, le gambe, le gambe delle donne sono la mia croce pensai, ma anche gli occhi verdi-blu, e i capelli mossi e neri come la notte senza luna. Stava solo fingendo di dormire, si alzò e iniziò a rivestirsi, lentamente. Prima il reggiseno, poi il tanga, e in seguito tutto il resto. Fu un supplizio."Ehi tu, é solo un assaggio dell'inferno questo". Dio o l'universo o chiunque altro si stava beffando di me.

   4 commenti     di: Luca


Una donna non è amata perchè bella, ma è bella perchè è amata.



A tutte le donne che considerano la magrezza un canone di bellezza, farei notare che la danza del ventre fatta da una top-model perderebbe quasi tutta la sua sensualità.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


le donne sono come fiori gia' sbocciati sta a noi coglierne l'essenza



Guardare un quadro d'autore è estasiante, osservare un tramonto fa sognare, ascoltare musica immortale rapisce, ma godere della vista di una donna nuda è talmente bello per un uomo, che non sono stati ancora inventati aggettivi, per definire davvero quello che sente dentro di sè.

   14 commenti     di: Fiscanto.


ambasciator non porta pene che sia un po' donna?



Tutte passavano da lui, ma lui ancora non ha deciso. La giuria togata ha scelto,... vince RUBY... Fine delle trasmissioni.

   6 commenti     di: nik montana


Le donne sono l'essenza della vita. Dio ha creato l'uomo da zero, la donna da una costola di Adamo e l'ha modellata come una sirena.

   7 commenti     di: Laura sansone



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.