PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

È surreale il fatto di aver sempre ricevuto complimenti da donne anziane o mature, che mi hanno spesso dipinto come l'ideale partner di qualunque ragazza; mentre da parte di queste ultime non ho mai ricevuto un solo apprezzamento, bensì esclusivamente indifferenza e rifiuti.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Le donne tendono a biasimare gli uomini per la loro elevata libidine; ma dovrebbero considerare che, se così non fosse, le loro critiche andrebbero nella direzione opposta.

   5 commenti     di: Luigi Lucantoni


Neve sciolta o fiume in piena: è il calore a fare la differenza.

   0 commenti     di: Greca Cadeddu


Una donna non smette di amare... semplicemente si arrende.

   5 commenti     di: elisabetta


Amo il soliloquio ammiro il turpiloquio aborro il ventriloquio: farsi le domande e darsi le risposte. Una inutile duplicazione del matrimonio.

   1 commenti     di: sergio scaffidi


Non si contano le volte in cui mi sono imbattuto in donne attempate e bonarie che mi hanno rivolto complimenti estetici e l'auspicio che presto mi sarei potuto fidanzare. Eppure sarei pronto a scommettere che se mi avessero conosciuto quando erano giovani anche loro, non mi avrebbero cagato come tutte le ragazze.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Un giorno un'amica brutta mi ha chiesto se la trovavo brutta: se avessi risposto di sì l'avrei ferita, se avessi risposto di no non mi avrebbe creduto. È stato molto faticoso trovare una risposta diplomatica e al tempo stesso priva d'ipocrisia.

   1 commenti     di: Luigi Lucantoni


Gli uomini vogliono tutti la stessa cosa, ma da donne diverse. Le donne vogliono tutte cose diverse, ma dallo stesso uomo.

   5 commenti     di: Sergio Saggese


La maggior parte delle volte in cui una donna sminuisce il suo aspetto fisico, non è credibile. La maggior parte delle volte in cui a farlo è un uomo, costui è credibile.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


Mentre muovi la donna.. attenta allo scacco di scoperta!

   3 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.