PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Conosco qualcuna tra voi la cui bellezza è tale da intimorirmi alla sua presenza e da commuovermi al suo ricordo.



Se un uomo si sente brutto basterebbe una donna a fargli cambiare idea. Se una donna si sente brutta non basterebbero tutti gli uomini del mondo a farle cambiare idea.

   8 commenti     di: Luigi Lucantoni


La più sottile arma di seduzione che una donna possa sfoggiare è il fingersi più moralista di quanto sappia di essere.



Donne: errore Divino!

   7 commenti     di: Flavio Casgnola


Noi uomini, voi donne. Noi uomini siamo stati creati da soli, ma ci mancava qualcosa... esatto... la causa dei nostri problemi. Si, sono loro, le donne. Cosi belle, cosi perfette, cosi uniche. E ti fanno perdere la testa, non la ritrovi se non con loro. Basta un sorriso e ti perdi. Ti chiedi come fanno. Ti chiedi com'è possibile. Ma non ti chiedi perché. Che cos'è l'amore? Due persone che dipendono l'una dall'altra. Due persone che sono felici insieme. Due persone che si bastano. Ma cos'è che ci fa sentire cosi? Non lo sappiamo, e la cosa buffa è che compiamo atti e gesta che secondo la nostra ragione non faremmo mai. Tutto per un particolare, che non sappiamo nemmeno spiegare. Un particolare capace di farci compiere pazzie. Non un semplice particolare.

   10 commenti     di: Philip


Non si contano le volte in cui mi sono imbattuto in donne attempate e bonarie che mi hanno rivolto complimenti estetici e l'auspicio che presto mi sarei potuto fidanzare. Eppure sarei pronto a scommettere che se mi avessero conosciuto quando erano giovani anche loro, non mi avrebbero cagato come tutte le ragazze.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


violare il silenzio significa rubare la virtù ad una donna... niente tornerà più come prima...



Le donne corteggiano di rado poiché sanno che prima o poi sarà qualcun' altro a corteggiare loro; dovranno solo scegliere. Pertanto l'incapacità di corteggiare condanna solo se si è maschi.



La maggior parte delle volte in cui una donna sminuisce il suo aspetto fisico, non è credibile. La maggior parte delle volte in cui a farlo è un uomo, costui è credibile.

   2 commenti     di: Luigi Lucantoni


La donna è il giusto connubbio tra pazzia e senso:la pazzia la chiamiamo uomo, il senso lo chiamiamo vita!

   7 commenti     di: esther iodice



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.