username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi sulle donne

Pagine: 1234... ultimatutte

Le donne spesso si lamento del fatto che gli uomini non posseggano la loro sensibilità. Ma quando questo avviene non possono rallegrarsene, poiché capiscono di saper gestire meglio la rudezza maschile piuttosto che la loro stessa "sensibilità" in individui del sesso opposto.

   4 commenti     di: Luigi Lucantoni


ambasciator non porta pene che sia un po' donna?



violare il silenzio significa rubare la virtù ad una donna... niente tornerà più come prima...



Pronunciare la parola "amore" per gioco, senza sentirlo, è perversione o insensatezza? Giocare con l'amore significa non conoscerlo veramente.



A tutte le donne che considerano la magrezza un canone di bellezza, farei notare che la danza del ventre fatta da una top-model perderebbe quasi tutta la sua sensualità.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Fa freddo in questi giorni Il sole picchia obliquo sulle finestre Maria guarda piano l'orizzonte Il lago riflette le ombre dei paesi Delle mani... le sue Maria pensa che il sole non possa Più che mai riscaldarle il cuore Rimasta sola si chiede, a volte, scusa Scusa per una carezza mal ricevuta Per una piccola bugia... la sua Ma il sole d'inverno ti guarda Maria È veloce ad andarsene via Tramonta presto e poco calore invia Abbracciati come puoi Maria Il lago questa sera promette oscurità Pochi riflessi e poche verità Lei scruta con lo sguardo attonito Questo nero momento Questa mancanza di libertà... la sua Ma il tempo passa, il sole recupera forze Ed anche se obliquo e poco generoso Il sole tiepido si fa Maria sa che un gesto lieve l'attenderà Come una lieve lenta neve... la sua Ma il sole d'inverno ti guarda Maria È veloce ad andarsene via Tramonta presto e poco calore invia Abbracciati come puoi Maria



le donne sono come fiori gia' sbocciati sta a noi coglierne l'essenza



La donna infedele prova rimorso, la donna fedele rimpianto.



La grazia delle donne non si misura con la bellezza esteriore ma bisogna volgere lo sguardo al di là delle sue forme fisiche, bisogna entrare dentro la sua essenza, scrutarne i segreti più nascosti, visitarne i brandelli più velati della sua anima ma più di ogni altra cosa... amarla.



Ad una donna dissi: "Sii a Anguilla". M'aggredì come una murena.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Donne.