Un sorriso è come un fiore fiorito su un ramo di un albero abbattuto.
Dopo milioni di trilioni di connessioni reali e virtuali... ecco che di nuovo trovo il piacere di baciarti!
una parola. una sequenza di lettere.. e nel tuo cuore si scatena una serie interminabile di emozioni.. non è meraviglioso?
L'amore travolgente, attendere l'attimo, rispettare d'entrambi, l'ammettere chi ha sofferto per dichiararsi con il cuore. e comprendere i propri punti di vista. La lontananza rafforza, l'amare interiore che si avvolge giorno per giorno. Non avere paura che il tempo passerà, ma vivere la propria vita con amore che si profuma nella nebbia più intensa, allo spiraglio dell''infinito può provare ebbrezza più immensa della meravigliosa vita, d'amare chi tutto ciò può solo donartelo.
L'amore è l'unico luogo dove umano e divino si fondono per realizzare il paradosso più incredibile della natura... la felicità...
Al primo posto assoluto c'è la libertà, al secondo l'amore. Ci può essere libertà senza amore, ma non amore senza libertà.
Sono il sole che illumina la tua pelle, che riscalda i tuoi cuori, anche quando non c'è, io sono lì per far splendere la tua strada dai tuoi pensieri più frenetici.
È impossibile godere pienamente la Felicità. La consapevolezza stessa che sia destinata a finire, ne attenua il piacere.
Non cercare la felicità, non la troverai. Sarà lei ad aver trovato te quando la proverai.
Non può esistere vera felicità, senza un po' d'egoismo.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.