PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi sulla felicità

Pagine: 1234... ultimatutte

Ci sono persone che si avvicinano in silenzio, ti stravolgono completamente, rivoluzionano la tua visione della vita... Non sai come sono arrivati, come hanno fatto a cambiarti così, ma che t'importa? La vita, con questa visuale, ha un fascino tutto nuovo, e tutti quei sogni che prima avevi, risultano, così, privi di consistenza... Non lo prendete per amore, non lo è... È la magica certezza che finalmente la sorte ti ha fatto incontrare una persona con la quale non c'è un domani, non c'è ieri... C'è solo un meraviglioso OGGI!

   5 commenti     di: licia ambrosini


Abbracciami forte forte nel tuo cuore e dimmi cosa pensi? Mi manchi!

   8 commenti     di: vania antenucci


Non può esistere vera felicità, senza un po' d'egoismo.

   8 commenti     di: Auro Lezzi


è troppo banale essere felici, non fa per me.



Qualcuno ti ha dato uno splendido sorriso per mostrare la tua felicita; ma non ha fatto in modo che tu fossi felice … che pacco!



Non c'è felicità senza coraggio

   10 commenti     di: grazia longo


una parola. una sequenza di lettere.. e nel tuo cuore si scatena una serie interminabile di emozioni.. non è meraviglioso?



La felicità è quando te ne accorgi.



L'amore è l'unico luogo dove umano e divino si fondono per realizzare il paradosso più incredibile della natura... la felicità...

   5 commenti     di: Stefano Tolomix


La strada che porta a sentirsi liberi e fieri di se stessi è più vicina di quanto si crede. Solo attraverso le decisioni possiamo percorrerla e trarre beneficio delle nostre audaci azioni.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.