Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole o magari i silenzi. Probabilmente incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di se', a scoprire piano piano quel che il cuore di solito nasconde. Scoprire di volersi bene. O forse accade, semplicemente, perchè doveva accadere. Quello che so di certo è che riconosci l'amore dal tocco che ha sul tuo cuore e sulla tua pelle e che sentire la mente che va in direzioni che non pensavi più riempie tutto il tuo essere di una grande voglia di vivere.
Potrei inventare formule che diano responsi come definire la vera felicità, misurare la sua intensità, identificarla negli arzigogoli delle casualità, dare durate o sapere anticipatamente quando scade l'effetto... Ma non ho genialità di calcoli... posso solo immaginarla essere viaggiante fra i numeri semplici che conosco, cioè dall'uno al dieci!!!!
L'amore travolgente, attendere l'attimo, rispettare d'entrambi, l'ammettere chi ha sofferto per dichiararsi con il cuore. e comprendere i propri punti di vista. La lontananza rafforza, l'amare interiore che si avvolge giorno per giorno. Non avere paura che il tempo passerà, ma vivere la propria vita con amore che si profuma nella nebbia più intensa, allo spiraglio dell''infinito può provare ebbrezza più immensa della meravigliosa vita, d'amare chi tutto ciò può solo donartelo.
Dopo milioni di trilioni di connessioni reali e virtuali... ecco che di nuovo trovo il piacere di baciarti!
Se la felicità è un attimo.. l'attimo è il tesoro del tempo.
La felicità è un fil di fumo sognato ad occhi aperti.
essere intelligenti porta all'infelicità, essere geniali porta all'onnipotenza
È una fortuna dopotutto che la felicità adori giocare a nascondino, solo perdendola talvolta di vista possiamo trovare continuamente il gusto di riscoprirla.
La luna invidia il tuo sorriso perché per un momento ha trovato qualcun'altro che risplende più di lei.
Luce dei miei occhi che sbocciano tutte le rose del mondo, che con il tuo profumo t'incanta l'anima dei cuori.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Felicità.