PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultima

Di tutte le persone che vivono sul pianeta, incontrerai sempre l'unica che non volevi conoscere e che ti rovinerà la giornata.

   4 commenti     di: Manuele Lupica


Domani ci sarà sempre un momento peggiore di ieri : se ci sarà mai un domani!

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Se hai la sensazione di sentire che qualcosa stia andando male... forse è la sordità che galoppa!

   3 commenti     di: Donato Delfin8


Aggiornamento sistema : fase 9 di 10 (99% completato) Non spegnere il computer! (puff black out nel tuo isolato)

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Siamo arrivati al punto da doverci parlare tramite stati e titoli di canzoni. ormai non esiste più il dialogo. pubblichiamo, scriviamo per poi sperare che qualcuno approvi ''condivida'' o ci capisca e se nel caso non la pensasse come noi, siamo pronti ad usare il miglior linguaggio mai usato pur di affermare le nostre tesi.

   2 commenti     di: Nico Posillipo


Quando sarà il momento non sarà servito a nulla non aver caricato l'orologio a pendolo... li avranno reimpostati alla giusta ora! Legale.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Non fermarti mai alle semplici apparenze! Se in una splendida giornata di sole, poco ventilata, ti colpiscono due goccioline d'acqua: compra l'ombrello!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Se ti senti talmente in forma, ma talmente in forma che senti tremare tutti i muscoli del corpo dalla tensione tranquillizzati è un terremoto.



Più durano e più vengono fraintesi. All'inizio nessuno li capirà.

   3 commenti     di: Luca Baritussio


La certezza è un'esperienza incompleta.

   2 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultima



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia