Imparare a memoria non serve a nulla... ma scrivi ciò che sai poichè la soluzione che hai trovato in passato non è detto che la ricorderai ancora in futuro.
La teoria è giusta, universale! La logica è funzionale, ovvia! Prova pure, non andrà mai come pensavi... peggio?
Aggiornamento sistema : fase 9 di 10 (99% completato) Non spegnere il computer! (puff black out nel tuo isolato)
Quando inizierai il tuo nuovo lavoro il primo giorno ti capiterà un nuovo cliente, nuove procedure da implementare, nuovi fornitori da verificare, saranno cambiati i capi dipartimento, di direzione e staranno installando il nuovo ascensore... mai nessuno era rimasto bloccato al sesto piano, tre ore, perché tu non c'eri ancora.
Chi si diverte per diletto guastar ogni festa, senza saper la posta, non merita di esser qui a far da testimone, e tutte le stelle che spegne per proprio piacimento, ad una una sul suo cucuzzolo cader dovranno, da fracassargli la testa a meraviglia.
Se credi che sia meglio è perché non sei certo che sia peggio. Aspetta!
La tecnologia si ribella sempre con il suo senso magnetico. Quando non sai da quanto tempo la lavastoviglie ha smesso di lavarti i piatti e ti ritrovi incavolato sul toast fresco come una rosa... allora è meglio fare quella bella doccia fredda!
Chi ha paura di perdere qualcosa per strada... inciamperà!
Siamo arrivati al punto da doverci parlare tramite stati e titoli di canzoni. ormai non esiste più il dialogo. pubblichiamo, scriviamo per poi sperare che qualcuno approvi ''condivida'' o ci capisca e se nel caso non la pensasse come noi, siamo pronti ad usare il miglior linguaggio mai usato pur di affermare le nostre tesi.
Quando dopo ore di analisi scoprirai che i creativi ci son andati con le mani di seta : avrai trovato il problema ma la matassa sarà ancora da sbrogliare!
Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".
Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia