Dopo l'asso c'è il due di picche!
Se hai due computer uguali e installi gli stessi programmi, uno funzionerà e l'altro no. Se tenti di riparare quello che non funziona con quello che funziona allora l'altro tornerà a funzionare mentre nel primo apparirà una schermata blu. Se deciderai di buttarli via dovrai pagare la tassa per lo smaltimento.
La fortuna non capita a tutti come a Newton di essere seduti sotto ad un melo e scrivere poi i "Principia"... a me sotto l'ananasso l'unica passione fu di contare i "punti".
Quando un bicchiere cadrà non riuscirai a contare neanche i cocci.
Se sei a metà dell'opera non vuol dire per forza che hai cominciato bene.
Non ti chiedere se perderai i dati, ma quando.
L'ultimo a salire in macchina aprirà la portiera del lato in cui sei già seduto tu!
Se scrivi un aforisma su Murphy e non hai letto i precedenti stai tranquillo ne scriverai uno simile.
Aggiornamento sistema : fase 9 di 10 (99% completato) Non spegnere il computer! (puff black out nel tuo isolato)
Se farai tre backup in tre ambienti diversi, nel primo arriveranno i ladri, nel secondo ci sarà un incendio e nel terzo l'hard disk sarà rotto.
Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".
Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia