username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultimatutte

Dopo avere effettuato numerose connessioni in Internet con la ragazza dei tuoi sogni finalmente siete giunti al momento cruciale dello spogliarello in cam; squilla il telefono, l'operatore telefonico dice: spiacente stiamo effettuando dei lavori nella sua connessione internet, linea assente.



L'ultima a morire sarà la stessa morte, dopo che sfiorando la fortuna ucciderà la sfiga per errore arrappata alla speranza.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Leggi bene nel tuo cuore domani potrebbero staccarti la luce e non venderti candele.

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Nessuno è perfetto, si può sempre peggiorare!

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Alcuni danno la vita per i loro ideali. Altri la consumano nella loro ricerca. Io sono ancora indeciso tra Chuck Norris e Tex Willer.

   9 commenti     di: mauri huis


Troppe coincidenze positive terrorizzano; almeno una negativa rilasserebbe!

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Quando sarà il momento non sarà servito a nulla non aver caricato l'orologio a pendolo... li avranno reimpostati alla giusta ora! Legale.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Quando in agosto sarai contento di aver trovato l'unico dentista aperto e dopo tre ore di attesa notando la coincidenza che tutte nello studio, eccetto te, erano donne, ti accorgerai di essere entrato frettolosamente in quello accanto, un ginecologo!

   16 commenti     di: Donato Delfin8


Siamo arrivati al punto da doverci parlare tramite stati e titoli di canzoni. ormai non esiste più il dialogo. pubblichiamo, scriviamo per poi sperare che qualcuno approvi ''condivida'' o ci capisca e se nel caso non la pensasse come noi, siamo pronti ad usare il miglior linguaggio mai usato pur di affermare le nostre tesi.

   2 commenti     di: Nico Posillipo


Sitaggini del Web : chi non muore si riclona!

   5 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia