PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultimatutte

La fortuna è bendata... ci ha pensato la sfiga.

   30 commenti     di: Donato Delfin8


Se non si tappa subito il fosso domani si finirà nella voragine.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Se fiero paghi in contanti, sicuramente sono soldi falsi.

   19 commenti     di: Donato Delfin8


Illusione informatica (e non solo!) : all'ossessiva presenza di "bugs" tappati "tanto ancora va" ... bisognerebbe fermarsi e magari rifare tutto dallo "start" ... invece di agire con un "reset" fintanto che arrivi il "crash".

   5 commenti     di: Donato Delfin8


L'ultimo a salire in macchina aprirà la portiera del lato in cui sei già seduto tu!

   3 commenti     di: Elisa Capra


La fortuna non capita a tutti come a Newton di essere seduti sotto ad un melo e scrivere poi i "Principia"... a me sotto l'ananasso l'unica passione fu di contare i "punti".

   21 commenti     di: Donato Delfin8


Spargendo il sale sulla via della fortuna ricordati che dietro l'angolo c'è via della sfiga!

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Non disperar se ti sembra che nei momenti peggiori non ci sia nessuno a cui aggrapparti e che ti lascino sguazzare fino ad annegare! Qualcuno fedele ci sarà sempre a tenderti la mano... anche se si chiamerà Sfiga!

   11 commenti     di: Donato Delfin8


Siamo arrivati al punto da doverci parlare tramite stati e titoli di canzoni. ormai non esiste più il dialogo. pubblichiamo, scriviamo per poi sperare che qualcuno approvi ''condivida'' o ci capisca e se nel caso non la pensasse come noi, siamo pronti ad usare il miglior linguaggio mai usato pur di affermare le nostre tesi.

   2 commenti     di: Nico Posillipo


Dopo avere effettuato numerose connessioni in Internet con la ragazza dei tuoi sogni finalmente siete giunti al momento cruciale dello spogliarello in cam; squilla il telefono, l'operatore telefonico dice: spiacente stiamo effettuando dei lavori nella sua connessione internet, linea assente.




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia