PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Leggi di Murphy

Pagine: 1234... ultimatutte

In ritardo per l'ultimo volo per la cina... anche con la barba incolta e passaporto aggiornato.. ricordati che al checkin avranno installato un nuovo programma con riconoscimento vocale che sicuramente non sarà concorde con la tua identità.

   4 commenti     di: Donato Delfin8


Chi si diverte per diletto guastar ogni festa, senza saper la posta, non merita di esser qui a far da testimone, e tutte le stelle che spegne per proprio piacimento, ad una una sul suo cucuzzolo cader dovranno, da fracassargli la testa a meraviglia.



Se c'è un modo complesso per fare qualcosa di sbagliato qualcuno lo renderà semplice!

   3 commenti     di: Donato Delfin8


La tecnologia si ribella sempre con il suo senso magnetico. Quando non sai da quanto tempo la lavastoviglie ha smesso di lavarti i piatti e ti ritrovi incavolato sul toast fresco come una rosa... allora è meglio fare quella bella doccia fredda!

   3 commenti     di: Donato Delfin8


Quando farai la spesa per un mese il frigo impazzirà di gioia con un colpo mortale. Rigorosamente di sabato sera e un attimo prima che ti tolgano la corrente per morosità.

   7 commenti     di: Donato Delfin8


se hai finito i soldi e vedi un bancomat da lontano dove non c'è nessuno, non funziona! se hai finito la ricarica telefonica e cerchi un bar o un tabaccaio, le hanno finite. la cabina telefonica? se non ne hanno fatto una doccia!



L'ultima a morire sarà la stessa morte, dopo che sfiorando la fortuna ucciderà la sfiga per errore arrappata alla speranza.

   0 commenti     di: Donato Delfin8


Dopo l'asso c'è il due di picche!

   0 commenti     di: Donato Delfin8


La fortuna è bendata... ci ha pensato la sfiga.

   30 commenti     di: Donato Delfin8


Se credi che i ricordi dei momenti belli ti aiuteranno in quelli difficili è perché ti sei già dimenticato della vecchiaia.

   2 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

Questa sezione contiene aforismi espressi sotto forma di "leggi di Murphy".

Le leggi di Murphy sono dei detti ironici popolari che intendono descrivere, in modo caricaturale, le negavitità che la vita quotidiana comporta. Derivano tutte dal primo assioma secondo cui "se qualcosa può andar male lo farà". Le varie leggi vengono scritte in forma statistico-matematica assumendo un valore di universalità, in realtà inesistente. - Approfondimenti su Wikipedia