PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi liberi

Pagine: 1234... ultimatutte

La persona che detiene il "Dono", se crede deve ringraziare Dio, altrimenti inchinarsi alla fortuna delle probabilità. Comunque mai cercare d'imporsi come eletto.

   2 commenti     di: Bruno Gasparri


Ti hanno lodato e raccontato in tanti ma io non ci casco, tu sei bugiarda, tu sei attraente, tu sei elegante, tu sei lo spettacolo.. tu sei la luna.

   4 commenti     di: rocca paolo


Il ricordo è una foglia dorata, inchiodata dal cuore all'albero della vita.

   5 commenti     di: Linda Fantini


il freddo agghiaccia, ma se è troppo brucia. il vino fortifica, ma se è troppo indebolisce. il movimento rinvigorisce, ma se è troppo sfianca. solo l'amore.. non è mai abbastanza.



Tentare e fallire evidenzia i nostri limiti Fare e riuscire ci proietta verso l'infinito, dove l'unico limite e la nostra voglia di raggiungere l'obbiettivo

   0 commenti     di: Flat Line


La vita è sempre più impostata al controllo, quello che è più grave è che anche l'amore sta diventando oggetto di lavoro approfondito, ma la natura si fa sempre più lontana, la madre non riconosce i suoi figli ed ogni giorno le sue lacrime cadono copiose dal cielo.



Non é poesia, un contenitore di spazzattura e far di esso ció che si vuole.



spesso, la realtà è talmente mirabile, nella sua caparbia assurdità... che la fantasia, al suo cospetto, impallidisce e trema...



Perdersi in un paio di occhi che nemmeno ti stanno guardando.

   5 commenti     di: Erica C.


Il vero amore non lascia dubbi, perché ogni volta che si guarda la persona amata di quella persona si intuisce la sacralità interiore, che si manifesta lasciandosi amare per ciò che essa è: pura generosità disinteressata.

   3 commenti     di: massimo vaj



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Aforismi liberi.