PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi liberi

Pagine: 1234... ultimatutte

Ti amo alla follia. Anzi dico: " Sei la mia conclamata follia".

   1 commenti     di: Bruno Gasparri


Una lacrima avvelena il giardino del cuore. Un sorriso ristora la bontà dell'animo. Una carezza nobilita la beltà di un sentimento.



Vivere per morire, morire per vivere ancora.



Io so chi sono, un poeta randagio che si dondola spensierato su entrambe le rive di un Danubio non più blu. E guardando il cielo azzurro trafficato da nubi bianche e dense, quasi spumeggianti, son dal mio Ego accolte come le migliori recensioni, anche se cade la roccia e frantumatasi manda solo commenti.



La propria eta' e' un furto.

   0 commenti     di: fabrizio


Dei rimpianti sono come delle palle al piede il cui trascinìo non fa vivere meglio.



La ricerca della bellezza, della poesia, della buona musica è la sola cosa che mi lascia così... aggrappata alle caviglie del mondo come un infante a quelle della propria madre.

   7 commenti     di: Vji Berenike


Lascia perdere chi sono... sono solo un errore della realtà calcolato dal tuo telefono per farti pensare alle persone che hai conosciuto nella vita...



Quando stai per fare qualcosa o anche solo pensando, una guerra senza prigionieri è in atto, ogni decisione possibile lotta per avere la meglio e quella che prevale non è sempre la più azzeccata. A te però toccano le conseguenze.



La poesia è alito dell'anima e del cuore

   0 commenti     di: Giulia Aurora



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Aforismi liberi.