PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Auguri di Natale

Pagine: 1234567tutte

Fai sorridere un bambino ogni giorno della vita. Adorna il tuo albero di risate colorate. A Natale brillerà l'arcobaleno della gioia.



metti sotto l'albero le ansie, le paure, la tristezza... ma appendi ai rami sferette di gioia, luci di speranza, e in cima, una stella di pace e amore.



Luci multicolori, vetrine sfavillanti, alberi addobbati. Natale è la festa, non essere egoista. Accendi la solidarietà. Dona a Quello che non ha.

   7 commenti     di: Ezio Grieco


Che il Natale non sia un giorno di straordinari d'un babbo ma uno straordinario rinnovo d'Amore del Padre.

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Ti auguro un Natale di nuvole e panna montata con una ciliegina sopra, rossa d'amore.



Sempre spero ogni Natale non abbia differenze di sorrisi, e possa trascorrere con intenzioni convinte a festeggiare uniti il suo meraviglioso significato di rinascita d'amore e solidarietà!

   3 commenti     di: Marhiel Mellis


Auspico che tutti gli Italiani possano mantenere la propria dignità, la fiducia nei propri mezzi e soprattutto che all'occorrenza sappiano essere uniti, perché ora il nostro compito è quello di opporci al processo d'impoverimento e di cinesizzazione imposto dall'euro a tutti i Paesi Piigs dell'Europa. Auguri a tutti.

   3 commenti     di: rea pasquale


pagina vuota, la penna tace, la parola è muta, il pensiero vola... e uno solo vale : silenzio, è Natale!



È Natale. . E il mistero si annuncia. Guarda il cielo... e il mistero si illumina. Apri il cuore... e il mistero si accende. Dona amore... e il mistero si compie.



Il Natale è ricordare che la famiglia è grande quanto tutto il mondo.

   4 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234567tutte



Cerca tra le opere

Auguri di NataleIn questo sito puoi trovare frasi speciali gli auguri di Natale, pensieri e auguri a tema natalizio.
Puoi trovare frasi già pronte per i tuoi sms o biglietti augurali di felice Natale, da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari.
Oltre agli auguri di buon Natale, ti consigliamo di sfogliare le nostre poesie di Natale

Il Natale è la festività cristiana che ricorda la nascita di Gesù di Nazareth. Viene festeggiato il 25 dicembre (o il 7 gennaio nelle Chiese orientali). - Approfondimenti su Wikipedia