PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Auguri di Natale

Pagine: 1234567tutte

Fai sorridere un bambino ogni giorno della vita. Adorna il tuo albero di risate colorate. A Natale brillerà l'arcobaleno della gioia.



A Natale fai qualcosa che ricordi il suo significato!!!

   5 commenti     di: soloio- samojaz


Che il Natale non sia un giorno di straordinari d'un babbo ma uno straordinario rinnovo d'Amore del Padre.

   5 commenti     di: Donato Delfin8


Che il Natale vi illumini il viso di un sereno sorriso, vi accenda negli occhi scintille di gioia... e nel cuore accenda una fiamma di vero e caldo amore!



pagina vuota, la penna tace, la parola è muta, il pensiero vola... e uno solo vale : silenzio, è Natale!



Non resta che invocare i cuori de la gente, affinché nel Bambinello ritrovi il proprio Salvatore.



Buon Natale con le lucette accese che loro rimangono fisse e la gente invece diventa sempre più intermittente... Buon Natale anche agli intermittenti ORA SI ORA NO ORA SI ORA NO ecc. ecc.

   5 commenti     di: Teresa Tripodi


La seconda persona della Trinità si fa bambino e nell'apparente piccolezza palpita la grandezza dell'Eternità. All'umile il Natale, al superbo il podio.

   5 commenti     di: Fabio Mancini


Sempre spero ogni Natale non abbia differenze di sorrisi, e possa trascorrere con intenzioni convinte a festeggiare uniti il suo meraviglioso significato di rinascita d'amore e solidarietà!

   3 commenti     di: Marhiel Mellis


Mi raccolgo e i sensi dell'anima sognando affido nelle mani d'un candido Natale:È come un dolce canto che ci aiuta ad amare il vivere nell'agitato nostro mondo.

   5 commenti     di: umberto macrini



Pagine: 1234567tutte



Cerca tra le opere

Auguri di NataleIn questo sito puoi trovare frasi speciali gli auguri di Natale, pensieri e auguri a tema natalizio.
Puoi trovare frasi già pronte per i tuoi sms o biglietti augurali di felice Natale, da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari.
Oltre agli auguri di buon Natale, ti consigliamo di sfogliare le nostre poesie di Natale

Il Natale è la festività cristiana che ricorda la nascita di Gesù di Nazareth. Viene festeggiato il 25 dicembre (o il 7 gennaio nelle Chiese orientali). - Approfondimenti su Wikipedia