Natale acca ventiquattro Perché aspettare ogni anno Natale per fare l'albero? Andate su un foglio di scrittura tipo Word di Windows. Scrivete una boiata qualsiasi, cominciando con una lettera dell'alfabeto, magari una i maiuscola, poi fatela seguire da una doppia lettera, continuate con una parola brevissima, poi da un'altra un po' meno breve della precedente, e così via. Andate a capo dopo ogni parola. Se non avete più parole, passate alle frasi, ogni volta leggermente più lunghe. Fermatevi quando sta per finire il foglio. Cospargete qua e là sulle parole degli sfarfallanti "emoticons". A questo punto cliccate su "Centra il testo": magicamente il foglio di scrittura vi regalerà uno scintillante albero di Natale sempre disponibile, anche a Ferragosto. Buon Natale.
Amo il pensiero di nascita di un bimbo, o bimba, e il Natale ne diviene ricorrenza perfetta di gioia, perché i bimbi sono interpreti principali d'innocente ingenua felicità.
A Natale dovremmo riscoprire soltanto di essere ciascuno il dono dell'altro.
Voglia di pandoro Voglia di te amore il Natale gioia nel cuore
Natale, un fiocco di neve che si scioglie sul piccolo palmo di un bimbo. Natale, quella pallina di vetro appesa con cura all'abete. Natale, la luce di una stella, che anche se sembra minuscola, è più grande del nostro pianeta. Natale, noi due innamorati. Natale, e il ghiaccio invernale si tramuta in tiepida felicità.
Mostriciattolo non bisbigliare niente a Babbo Natale. Ho già più di quel che merito... Ho TE!
Sempre spero ogni Natale non abbia differenze di sorrisi, e possa trascorrere con intenzioni convinte a festeggiare uniti il suo meraviglioso significato di rinascita d'amore e solidarietà!
Un dolce bambino, unica iniziale scintilla di un mondo spirituale, concretizzato e perfezionato nella materia, realtà dell'essere umano. Nato per stimolare l'amore nascosto nel nostro cuore con l'eterno ricordo della sua incomprensibile bontà e umiltà. Nato fra noi, figli di stelle lontane. Nel suo ricordo, io ti auguro un Buon Natale, rinascita dell'amore che è in ogni uomo.
Buon Natale con le lucette accese che loro rimangono fisse e la gente invece diventa sempre più intermittente... Buon Natale anche agli intermittenti ORA SI ORA NO ORA SI ORA NO ecc. ecc.
.. non voglio retorica di speranza ma un segno tangibile di serenità prossima... non voglio fulmini di felicità... ma luce continua di consapevole vita in seno a un destino compiacente anche di sogni. Non voglio solo auguri ma certezze al fine di un vissuto che alla fine sia soddisfatto al suo concludersi! Ecco il dono di Natale che chiedo a Dio, e ai mesi che verranno! Per me e per tutti!
In questo sito puoi trovare frasi speciali gli auguri di Natale, pensieri e auguri a tema natalizio.
Puoi trovare frasi già pronte per i tuoi sms o biglietti augurali di felice Natale, da inviare ai tuoi amici e ai tuoi cari.
Oltre agli auguri di buon Natale, ti consigliamo di sfogliare le nostre poesie di Natale
Il Natale è la festività cristiana che ricorda la nascita di Gesù di Nazareth. Viene festeggiato il 25 dicembre (o il 7 gennaio nelle Chiese orientali). - Approfondimenti su Wikipedia