username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

la politica è come una palla, da qualunque parte la giri è sempre uguale.

   14 commenti     di: morena paolini


L'utopia d'un ipocrita usa carta spicciola e inchiostro a prestito per disegnare i falsi d'autorevole infamia!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Politiceataly Correct : magna pure tu che pulisco io.

   8 commenti     di: Donato Delfin8


I politici sono come i lottatori di wrestling: sul ring fanno finta di darsele di brutto, ma quando i riflettori si spengono, si salutano, si baciano e vanno a cena fuori...



E rendiamoci conto... Dopo 20 anni di Berlusconismo, inframmezzato da un incoerente inconcludente e litigioso centro-sinistra. ci siamo dovuti sorbire il governo Monti che ha finito d'affossare l'Italia, ovviamente ben sostenuto dai suoi compari di destra di centro e di sinistra... Bene pensavamo di aver conosciuto il peggio del peggio... Illusioni amici miei: Eccoci che da un po' ci tocca sta specie di governo Letta_Alfaniano che è la nostra rovina totale e finale con un bel po' di nuove prese per culo. Larghe intese dunque. che vuol dire solite intese per tutto a loro ed in culo a noi.. Da tempo si parla di nuova legge elettorale e dov'è??? Restituzione del dovuto alle imprese, solo qualche spicciolo giusto per far vedere. Eliminazione dell'imu, che ci viene restituita ben maggiorata sotto altra forma. Riforma della giustizia, mica per migliorare la situazione fallimentare dei nostri tribunali, ma solo per trovare nuovi cavilli legali per salvare Berlusconi e gli altri delinquenti che sbafano alle nostre spalle nelle istituzioni. Nuove tasse in arrivo per aggiustare conti pubblici e previsioni dei nuovi professoroni del tutto sballate. Ed udite udite nessun tipo di riforma relativa all'annullamento del finanziamento pubblico dei partiti, ampiamente annunciata. Ed alle varie riduzioni di spese stipendi e vitalizi a vantaggio dei noti da noi mantenuti, che continuano ad aumentare sontuosamente. Per ultimo ho appena saputo di una leggina che consente ai su citati scoperti con le mani nel sacco, di restituire a saldo solo il 20% del malloppo rubato. E l'opposizione:La Lega di cui è meglio solo tacere, ed il Grillo che urla, non fa un cazzo di produttivo., e continua ad arricchirsi col suo blog. E sappiamo che con questo PDL schiavo di Berlusconi ed il suo regno e con questo PD scatenato in lotte intestine per la conquista delle poltrone non ci sarà ad aspettarsi nulla di meglio... Sarà una situazione che INCREDIBILMENTRE peggiorerà a

[continua a leggere...]

   2 commenti     di: Auro Lezzi


I piani dei conservatori tendono a coincidere con i piani di riserva dei progressisti. Così alla fine la politica perde il colore dei suoi slogan.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


È illogico sostenere che giustizia e buon senso si equivalgano; ma è altrettanto illogico sostenere che non siano reciprocamente proporzionali.

   0 commenti     di: Luigi Lucantoni


La cultura e l'informazione sono un pericolo per chi vuole potere fine a se stesso. Il potere e il controllo sull'informazione vanno di pari passo. Come capire chi vuole più potere? Osservando chi cerca di controllare maggiormente le fonti di informazione!



E sempre le tesi dei complotti a giustificare le vostre malefatte... Ma vi rendete conto che se fossero veri solo il 10% di essi, sareste da tempo tutti morti!

   1 commenti     di: Auro Lezzi


La politica è l'arte di demolire un fatto e riconvertirlo in opinione. Se il giornalismo è sottomesso alla politica le conseguenze sono altamente lesive per la vita democratica di un paese (ed è quanto sta accadendo in Italia).




Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.