E sempre le tesi dei complotti a giustificare le vostre malefatte... Ma vi rendete conto che se fossero veri solo il 10% di essi, sareste da tempo tutti morti!
Corsa di formule e poltrone : L'olio è stato inventato prima della ruota!
Libertà è una bellissima parola dietro la quale si nascondono i dittatori.
Dal dopoguerra ad oggi il valore dell'antifascismo è andato progressivamente indebolendosi poiché è stato costantemente lottizzato, con secondi fini, da politici ed intellettuali. Il risultato è che oggi non desta quasi più scalpore chiunque si accinga accanitamente a rivalutare la dittatura fascista. Lo conferma il fatto che la condanna del revisionismo si è trasformata in un costume di partigianeria politica, anziché in un principio di coesione nazionale.
Tutti indistintamente a dare addosso con aria superschifata ai politici corrotti... Ma mi sorge una riflessione... Se uno di noi superschifato si trovasse al loro posto, circondato da corrotti ed avesse la possibilità di cogliere a piene mani con estrema faciltà, resterebbe mosca bianca pulita, o si farebbe coinvolgere dal sistema??? Insomma li condanniamo o piuttosto senza poterlo evidenziare sotto sotto li invidiamo??? Bhaaaa!!!
Etica e capitalismo sono parole contrapposte, sono conciliabili? Forse solo se si fa dell'etica un affare!
L'italiano medio si lamenta sempre del Governo, poi, alle elezioni, vota lo stesso Governo per la paura di non avere argomenti per lamentarsi.
Ipocrita è un termine che il vocabolario Treccani definisce: "Chi parla o agisce fingendo virtù, buone qualità, buoni sentimenti che non ha, ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualità negative, i propri sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore"; io avrei sostituito questa lunga spiegazione con due sole parole: <uomo politico>.
La difesa della democrazia consiste anche nella condanna di qualsiasi dittatura, e non nella contrapposizione di una dittatura meno dura ad un'altra ritenuta peggiore.
Grillone dei miei stivali... Aspettavo di vederti all'opera prima di dare un giudizio definitivo su di te... Ora ti dico:HAI ROTTOOOOOO... Invece di sparare a zero SOLO sui 150 deputati illeggittimi del PD, cosa non ingiusta, ricordati che la consulta ha bocciato le liste bloccate, rendendo illeggittimi tutti coloro che siedono in parlamento in base a tali liste, per cui dall'illeggittimità non si salva neanche UN GRILLINO... Per esser una tantum coerente nei fatti, ordina in primis ai tuoi di dimettersi in massa, e solo dopo puoi aprir bocca sugli altri... E che c...
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.