Se un politico mira a stuzzicare le paure dei cittadini, non è certo la loro sicurezza ciò che gli sta più a cuore. Casomai che continuino a preoccuparsi finché non lo deciderà lui.
Un linguaggio di soli punti senza virgole porta solo sulla retta via della monotonia.
I politici sono come i lottatori di wrestling: sul ring fanno finta di darsele di brutto, ma quando i riflettori si spengono, si salutano, si baciano e vanno a cena fuori...
Politiceataly Correct : magna pure tu che pulisco io.
Il fatto che il primo cittadino ami la città non implica necessariamente che la comprende!
A volte cose positive dette da "certe" facce di politici, spaventano più di tante cose negative ascoltate.
Chi valida non sempre ha una ragione valida per non validare ciò che invece è valido a buon ragione.
non so se ci avete fatto caso vedendo lo svolgimento di questa campagna elettorale, a me fa pensare a una poesia di Trilussa-I DUE RE- e in particolare a questi versi, inerenti al dialogo fra i due sovrani che pressapoco è così: primo re-a reggina? secondo re-allata primo re-er popolo? secondo re-er popolo se gratta! beh se ci fate caso, vedo solo l'affanno di questi politicanti a conservarsi o crearsi una poltrona, in strane alleanze fra loro, insomma nessuno di queste persone parla di un programma adatto a risollevare le problematiche del paese e delle gente, PENSANO A LORO STESSI E DEL POPOLO SE NE FREGANO!
Parte di qualcosa che, purtroppo, socialmente da tempo (ultime tracce nella polis greca?)o forse da sempre, non e' mai esistito!
I tedeschi apprezzano l'Italia più di quanto facciano gli italiani e disprezzano gli italiani che, con il loro comportamento, fanno male all'Italia. Almeno per questo, andrebbero apprezzati.
La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.