PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

Odi gli omosessuali, i meridionali, i neri, gli extracomunitari? Insomma, se sei leghista possiamo andare a cena insieme. No, non perché io condivida, ma, sfigato come sono, per la prima volta mi sentirei superiore a qualcuno.

   11 commenti     di: Rocco Burtone


L'Italia è un paese dove un indagato viene distrutto come uomo prima dai giornali, dai superesperti intervistati alla TV, dalle sacre opinioni della gente comune che non sa nulla e si erge a giudice. Io mi dissocio da questo, pubblicamente. Un imputato, un indagato hanno diritto per norma costituzionale e del vivere democratico ad un processo legittimo che viene fatto nelle aule di tribunale, non per le strade o on-line. E le sentenze vanno accettate. Dimenticata questa sacrosanta regola, si torna al Far West.



Non ho mai visto un uomo col cuore così vicino al culo come il sig(Signor si fa così per dire) Brunetta... E certamente non solo per una questione di statura fisica... Secondo me quando se cala le mutande, dal buco se sentono forte i battiti!

   4 commenti     di: Auro Lezzi


Se avessi un euro per ogni volta che i nostri politici affermano di agire nell'interesse del paese sarei molto ricco; ma sempre meno di loro.

   3 commenti     di: Luigi Lucantoni


Ipocrita è un termine che il vocabolario Treccani definisce: "Chi parla o agisce fingendo virtù, buone qualità, buoni sentimenti che non ha, ostentando falsa devozione o amicizia, o dissimulando le proprie qualità negative, i propri sentimenti di avversione e di malanimo, sia abitualmente per carattere, sia in particolari circostanze, e sempre al fine di ingannare altri, o di guadagnarsene il favore"; io avrei sostituito questa lunga spiegazione con due sole parole: <uomo politico>.



Sogno una democrazia basata sulla società.

   4 commenti     di: Desio Sicario


È inutile indignarsi per questi ladri che ci amministrano, oggi la vera rivoluzione si fa ignorando la politica.

   6 commenti     di: rea pasquale


L'utopia d'un ipocrita usa carta spicciola e inchiostro a prestito per disegnare i falsi d'autorevole infamia!

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Lui è salito ora è li, sta parlando col capo... il capo voleva essere lui... ma RUBY oltre il cuore anche la testa gli porto' via... lui non puo' essere il nostro capo.

   4 commenti     di: nik montana


Il fallimento è la scelta dell'azione sbagliata per non aver il giusto successo tra le possibili scelte!

   0 commenti     di: Donato Delfin8



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.