PoesieRacconti utilizza cookie, anche di terze parti, per personalizzare gli annunci. Per informazioni o negare il consenso clicca qui.     Chiudi

Frasi e aforismi politica

Pagine: 1234... ultimatutte

A volte cose positive dette da "certe" facce di politici, spaventano più di tante cose negative ascoltate.

   4 commenti     di: Auro Lezzi


Allora nel 1993 un referendum popolare annullò con oltre il 90% delle preferenze il finanziamento pubblico ai partiti. Nell'anno successivo gli stessi modificarono formalmente il finanziamento succitato trasformandolo in rimborso elettorale, truffando totalmente la volontà del POPOLO SOVRANO, che aveva stabilito fosse definitivamente cancellato. Ora mi chiedo, essendo stata questa un evidente ed inequivocabile TRUFFA, perchè non denunciare i truffatori dell'epoca e tutti quelli che a seguire, hanno percepito illegalmente ciò che era stato dal POPOLO SOVRANO abrogato? Basta denunciarli e farli condannare alla totale restituzione da quanto illegalmente percepito dal 93 ad oggi... Sarebbero rimpinguate le casse dello stato con i rimborsi dei truffatori trentennali e non ci sarebbe più bisogno di tartassare gli appartenenti al POPOLO SOVRANO.. Me pare na cosa molto semplice... Anche troppo per metterla in pratica subito subito... O no???

   5 commenti     di: Auro Lezzi


Chi valida non sempre ha una ragione valida per non validare ciò che invece è valido a buon ragione.

   2 commenti     di: Donato Delfin8


Sogno una democrazia basata sulla società.

   4 commenti     di: Desio Sicario


L'altra faccia di molti giustizialisti verso gli altri, è l'essere giustificazionisti verso sè stessi!



Se fai eleggere un politico sposando la sua causa non è detto che necessariamente ci guadagnerai qualcosa. Se invece lui sposerà la tua causa sicuramente ha trovato il modo di guadagnarci sopra.

   8 commenti     di: Paola Pinto


Se ai tempi di Galileo si fosse indetto un referendum, la tesi geocentrica avrebbe ottenuto una schiacciante maggioranza.



Non ho mai visto un uomo col cuore così vicino al culo come il sig(Signor si fa così per dire) Brunetta... E certamente non solo per una questione di statura fisica... Secondo me quando se cala le mutande, dal buco se sentono forte i battiti!

   4 commenti     di: Auro Lezzi


Un linguaggio di soli punti senza virgole porta solo sulla retta via della monotonia.

   12 commenti     di: Donato Delfin8


Sapete qual'è la differenza fra un politico e un bravo politico? Circa un milione di euro in più fra evasione fiscale, finanziamento illecito ai partiti, rimborsi falsi, tangenti, dissipazione post-fallimentare, associazione a delinquere, falso in bilancio, truffa aggravata ai danni dello stato, appropriazione indebita, ricettazione, associazione mafiosa, abuso d'ufficio patrimoniale, bancarotta fraudolenta, corruzione, associazione camorristica, turbativa d'asta, favoreggiamento, estorsione, peculato, concussione, consulenze ingiustificate, riciclaggio, scambio elettorale, millantato credito, danno erariale...

   5 commenti     di: August Mishell



Pagine: 1234... ultimatutte



Cerca tra le opere

La pagina riporta i titoli delle opere presenti nella categoria Politici.